Tempi moto al Nurburgring

Aperto da &re@, Maggio 22, 2004, 16:01:06

&re@

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2004, 10:03:48
P.S.: a quale indirizzo me lo mandi?
Quello del profilo, è l'unico che ho... va bene?

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2004, 10:06:26
Quello del profilo, è l'unico che ho... va bene?

Benissssssssssssssssssimo!  :D

Grassie in anticipo  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

andrea147pt

Ciao raga!!! :D :D Vi chiedo un favore perchè ho fatto una scommessa, qualcuno ha i tempi record di motogp e f1 nella stessa pista? Un mio amico dice che i tempi della motogp si avvicinano a quelli della f1, secondo me c' è ancora svariati secondi di differenza, causa l' evelata accelerazioe laterale delle f1 grazie all' effetto suolo e la velocità in dritta non paragonabile ::) Ringraziando anticipatamente  ;)

Madbob

Citazione di: andrea147pt il Maggio 24, 2004, 13:48:58
Ciao raga!!! :D :D Vi chiedo un favore perchè ho fatto una scommessa, qualcuno ha i tempi record di motogp e f1 nella stessa pista? Un mio amico dice che i tempi della motogp si avvicinano a quelli della f1, secondo me c' è ancora svariati secondi di differenza, causa l' evelata accelerazioe laterale delle f1 grazie all' effetto suolo e la velocità in dritta non paragonabile ::) Ringraziando anticipatamente  ;)

Purtroppo io non ti posso aiutare, ma credo che abbia ragione tu, o meglio credo che una MotoGP giri con un ritardo di circa 15% del tempo sul giro di una F1.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Hai ragione tu. A seconda delle piste, ci sono 20 o 30 secondi in favore delle F1...
Comunque puoi per esempio guardare nei vari siti della FIA o della Dorna quelle poche piste dove corrono sia le F1 che le Motogp.

&re@

Ho cercato un paio di dati.
La pole nel GP di spagna F1 di quest'anno è stata siglata da Schumacher in 1'15''004.
Il record sulla pista di Barcellona per la MotoGP è di Rossi ai test IRTA di 3 mesi fa in 1'44.571
C'è una bella differenza...

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2004, 14:10:28
Ho cercato un paio di dati.
La pole nel GP di spagna F1 di quest'anno è stata siglata da Schumacher in 1'15''004.
Il record sulla pista di Barcellona per la MotoGP è di Rossi ai test IRTA di 3 mesi fa in 1'44.571
C'è una bella differenza...

Mi stupisce che i migliori tempi di entrambe le "categoria" siano stati stampati da quei due ... strano, molto strano .... ::) 8) ;D

Cmq la differenza è del 40%; sti-ca  :o

Emi

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2004, 14:29:50
Mi stupisce che i migliori tempi di entrambe le "categoria" siano stati stampati da quei due ...  ::) 8) ;D

solo perchè io in spagna in test privati ho girato con la 500 in 1'01' netto...... 8) :) ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2004, 14:31:18
solo perchè io in spagna in test privati ho girato con la 500 in 1'01' netto...... 8) :) ;D ;D

Beh, ma quì si parla di F1 e non di F500, che si sa è un'evoluzione della F50; o no!?  ::) ;D

Emi

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2004, 14:35:21
Beh, ma quì si parla di F1 e non di F500, che si sa è un'evoluzione della F50; o no!?  ::) ;D

ovvio ma chiariamo, io ho detto di averci impiegato 1'01'  cioè

1 giorno
01 un ora, quindi in un giorno ed un ora ho fatto il giro! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin