Audi All service

Aperto da mariner, Maggio 10, 2004, 09:01:52

mariner

oggi nella posta ho trovato un simpatico libello, destinato ai possessori di A4 anni 1995-2001. Contiene una lista di interventi di manutenzione a prezzo fisso e scontato, i prezzi sono compresivi di IVA e manodopera.
E' chiaramente una manovra pubblicitaria per ricuperare terreno perduto, però è interessante, tenuto anche conto della garanzia di 24 mesi sui pezzi.
Qualche cifra:
Cinghia distribuzione: TDI 110 cv = 219,30 euro
sul 2.5 TDI costa 425,37
Cambio olio sul TDI 110 cv: 65,45
Frizione: 442,42
Filtro aria: 35,82
Ammortizzatori anteriori: da 280,31 a 333,43
filtro antipolline: 26,71
direi non male, soprattutto gli interventi "grossi" di frizione e cinghia distribuzione.
putroppo .....manca una cosa......il de..il debi ...(su che se vi impegnate ce la potete fare...)  ;) ;) ;)  ;D ;D ;D

ah..io ovviamente ho prenotato il tagliando..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Homer

Ok la cinghia costa 219 euro...ma la manodopera per smontare il paraurti, far uscire il motore, togliere la vecchia, metter quella nuova, reincastrare il motore e il paraurti quanto viene?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2004, 20:08:04
Ok la cinghia costa 219 euro...ma la manodopera per smontare il paraurti, far uscire il motore, togliere la vecchia, metter quella nuova, reincastrare il motore e il paraurti quanto viene?! :P :P :P

Penso che Valerio intenda 219 euro compresa manodopera...
anche perchè la cinghia in sè costerà si e no 25-30 euro....
;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Danny il Maggio 10, 2004, 20:21:25

si lo so Danny, era una battuta...ci son anche le faccine...  ::)

Cmq i casi sono due: o si son messi a far beneficienza o prima avevan tanto margine da rasentare il reato di estorsione...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2004, 20:23:52

Cmq i casi sono due: o si son messi a far beneficienza o prima avevan tanto margine da rasentare il reato di estorsione...

Prrr!  :P :P ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Luca

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2004, 20:23:52

se la distribuzione ha davvero un ottimo prezzo gli ammortizzatori li trovo piuttosto carucci!!! ::) ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mariner

Citazione di: Danny il Maggio 10, 2004, 20:21:25

obelandi ed ho anche scritto "prezzi comprensivi di IVA e manodopera"...
per gli ammortizzatori, credo che il prezzo sia riferito alla coppia...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.