Pranzo/cena Estiva Pistoniana

Aperto da seth1974, Maggio 06, 2004, 11:16:56

Emi

Citazione di: seth1974 il Maggio 06, 2004, 11:44:51
anche se la grigliata ha un'aura più invitante. che so , vedere emi che si cucina un maiale intero alla griglia è un'esperienza che voglio fare prima o poi.....

....vedo che si è sparsa la voce dopo pasquetta......... ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

In luglio a Milano ?

Ma voi siete fuori di testa  :P

In Luglio si va in montagna, e precisamente sulle Dolomiti a minimo 1500m di quota !!!!  :D

Se viene caldo come l'anno scorso, piu' che un raduno diventa una tortura: dall'aria condizionata di casa all'aria condizionata dell'auto, per finire con l'aria condizionata del ristorante e ritorno  :( . Proprio una bella scampagnata...  ::)

Emi

Citazione di: mauring il Maggio 06, 2004, 11:56:11
In luglio a Milano ?

Ma voi siete fuori di testa  :P

In Luglio si va in montagna, e precisamente sulle Dolomiti a minimo 1500m di quota !!!!  :D

Se viene caldo come l'anno scorso, piu' che un raduno diventa una tortura: dall'aria condizionata di casa all'aria condizionata dell'auto, per finire con l'aria condizionata del ristorante e ritorno  :( . Proprio una bella scampagnata...  ::)

se questo è il tuo entusiasmo nel muoverti ti consiglio di farti ibernare entro fine maggio, programmando il tuo ritorno alla vita per ottobre novembre. :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Beh, io a fine Luglio sono a Pinzolo (val Rendena, Trentino). Se volete venire lì...  8)

mauring

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2004, 11:58:28
se questo è il tuo entusiasmo nel muoverti ti consiglio di farti ibernare entro fine maggio, programmando il tuo ritorno alla vita per ottobre novembre. :P :P

Se mi dici che l'anno scorso a Luglio era bellissimo passeggiare per Milano nelle ore centrali della giornata posso avanzare l'ipotesi che ti sia fatto montare in una clinica due intercooler per il sangue  ;D

tappo

Citazione di: seth1974 il Maggio 06, 2004, 11:16:56
La location potrebbe essere per motivi di comodità MILANO , facilmente raggiungibile anche da chi viene da un po lontano.

che stai a sfotte????!!!!!! ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Tarvos

Ed una minicrocera sul lago d'Iseo e sosta con pranzo a Montisola?  ::)
Se fa troppo caldo, tutti a fare il bagno nel lago ;)

Crocera di un paio d'ore per tutta la lunghezza del lago (circa 40 km) e sosta a Montisola per il pranzo oppure pranzo direttamente in nave e tutti prendere il sole spaparanzati come lucertoloni  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

Citazione di: totisfra il Maggio 06, 2004, 12:03:17

Crocera di un paio d'ore per tutta la lunghezza del lago (circa 40 km) e sosta a Montisola per il pranzo oppure pranzo direttamente in nave e tutti prendere il sole spaparanzati come lucertoloni  ;)

in questo caso le signore sono invitate ad un rigoroso monokini , grazie.

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Maggio 06, 2004, 12:04:47

Tu convinci la tua, che noi pensiamo alle nostre  ;)

alura

Interessante... pero' impegnativo per i piu' lontani...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: seth1974 il Maggio 06, 2004, 12:04:47

non è manco da proporre......
viene naturale. :)

La gita sul lago la vedo più impegnativa.

mauring

Si potrebbe noleggiare un' Aquada !!!  

Tarvos

Citazione di: alura il Maggio 06, 2004, 12:06:35
Interessante... pero' impegnativo per i piu' lontani...

Se riesco, oggi passo avedere gli orari delle partenze ed i costi.  ::)

Credo che ci sia una partenza alle 10.00 ed una alle 11.00.

Verifico e vi faccio sapere  ;)

Oppure si può valutare solo lo sabrco a Montisola con traghetti ogni 10 minuti da Sulzano. Sull'isola poi ci sono numerosi posti dove fare un pic-nic o ristoranti dove mettere le gambe sotto al tavolo  ;)

Eva

Beh. Mau non ha tutti i torti...
Di solito da giugno in poi tutti i week-end o li passo a Levanto (cinque terre) oppure a Falcade (BL) a 1145 mslm... ai piedi delle Dolomiti....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

visto che non son pratico distanza da milano??