Aperitivo a Torino 30/04

Aperto da Emi, Aprile 27, 2004, 14:08:32

Homer

Si ma caxxo...non è zona x il test drive della Clio!!!! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2004, 19:02:14
Si ma caxxo...non è zona x il test drive della Clio!!!! :P

vabbhè ma poi vi salutiamo........ ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Allora alla fine domani chi c'è???

Oltre a Losna festeggiato speciale, spero di vedeere
Juntino dimmi che vieni col cliozzo....... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Claudiooooooooooooooooooooooooooooooo

Emi mandagli un sms...quello fa lo gnorri!

Claudio53

Citazione di: Homer il Aprile 29, 2004, 18:10:57
Claudiooooooooooooooooooooooooooooooo

Emi mandagli un sms...quello fa lo gnorri!

Sono un pò incasinato eprchè la prossima settimana devo andare per lavoro a Vienna. Oggi pomeriggio ho un impegno alle 5 a Collegno e non so se ce la faccio. A proposito, qual'è l'indirizzo? Se non ce la faccio verso le 6 telefono a Emi.

Homer

"L'aperitivo" in Corso De Gasperi angolo via Fratelli Carle...è dietro casa tua,dai!!! Cerca di esserci!

Io adesso sto uscendo e vado a Novara, poi nel pomeriggio sono fuori ufficio quindi non credo di riuscire a collegarmi al pistone...se ci sono novità avvisatemi via sms o cell!Thx

Emi

Se mi devi chiamare fallo dopo le 18, please, che dalle 16 sono in riunione con un cagacazzo di dimensioni planetarie........

Dai su tanto siam li fino alle 19 e 30......su su ti aspettiamo!!!! ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2004, 09:01:24
e vedi di venire con una esseduemilaaaaaaaaaaaaa... ;)

puntiamo a portare una Resse duemila........vero junta???? ::) ::) ::)

Claudio53

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2004, 09:01:24
e vedi di venire con una esseduemilaaaaaaaaaaaaa... ;)

No, vengo a piedi, lì parchegiare è una tragedia, se vedo una Accord parcheggiata male tipo sulle strisce pedonali, gli cammino sopra 8) Occhio, peso più di 100 kg, il cofano si fa male, ma tanto è studiato per la sicurezza pedone, no ;) ;D

PS La S2000 ??? Mica ho casa nell'astigiano con tutte quelle belle curve per fare casa lavoro, a me serve una Prius ;)  :o

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 30, 2004, 09:05:39

PS La S2000 ??? Mica ho casa nell'astigiano con tutte quelle belle curve per fare casa lavoro, a me serve una Prius ;)  :o

dopo un paio di litri di martini vediamo se continui a pensarla così............... ::) ;D

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2004, 09:06:50
dopo un paio di litri di martini vediamo se continui a pensarla così............... ::) ;D

Per endovena :o Tanto domani sono chiusi e per lunedì ho smaltito la sbornia ;)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 30, 2004, 09:12:30
Per endovena :o Tanto domani sono chiusi e per lunedì ho smaltito la sbornia ;)

ma se vedo che ha effetti positivi venerdì prossimo facciamo il secondo round e sabato mattina di buon ora, con sbronza ancora in circolo si va in honda..... ::)

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2004, 09:26:21
ma se vedo che ha effetti positivi venerdì prossimo facciamo il secondo round e sabato mattina di buon ora, con sbronza ancora in circolo si va in honda..... ::)

Venerdì prossimo sono a Vienna, se stai bravo ti porto una Sacher originale 8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 30, 2004, 10:22:56
Venerdì prossimo sono a Vienna, se stai bravo ti porto una Sacher originale 8)

La sacher non mi entusiasma, non è che riesci (pagando ) a reperire qualche liquore tipico????

Ne parliamo stasera, visto che conto di vederti nel gruppo pistoniano.... ;)