Lione 2004 (corso in pista)

Aperto da Barn, Marzo 15, 2004, 12:46:45

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 22, 2004, 10:45:54
se vieni a prendrmi a Milano più che volentierissimo. Il problema è che io a Maggio avrò solo la Punto e se vengo solo la devo ovviamente lasciare a Claudia.

Vabbé ma tanto Kaoff la 145 aziendale almeno fino a Torino la deve portare...se no lui e Lupo dove salgono?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: baranzo il Aprile 22, 2004, 10:49:57
nessun problema.

bravo bravo.
Vi faccio sapere nel giro di un paio di giorni!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2004, 10:59:09
Vabbé ma tanto Kaoff la 145 aziendale almeno fino a Torino la deve portare...se no lui e Lupo dove salgono?

tu fatti gli affari tuoi!!

Lupo

Citazionese non vi fa schifo avrei anch'io eventualmente un posto disponibile...
Se il posto libero è quello del guidatore, potrei pure lasciare agli altri il sedile della Maranello...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Buahahahahahaha....ma come no....
Sto pensando sempre più seriamente di venire col cocco io invece.......
Domani faccio un calcolo esatto di quanto mi viene a costare......vediamo un po' che ne esce.....soprattutto per il chilometraggio totale.
In ogni caso è inuile che andiamo con 50 macchine seduti uno per macchina.....
Ci sono quella di Beppe, quella di Barn, noi siamo in 6 al massimo quindi son 3 macchine......

P.S.

bella battuta quella della camera Marco......sicuro che non vuoi dormire col Losna stavolta?Visto che è andato avanti a parlare per un'ora mentre noi stavamo già ronfando....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Cos'è, kaos, speri che parlando fino alle 2 di notte, il Barn si stanchi così almeno uno lo passi il giorno dopo?!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Riguardo al fatto di andare col cocco... lasciamo stare... a parte che ci costerebbe come fare un'altra giornata di corso in pista, poi l'autostrada in Francia è piena di Velox, e.. siamo rimasti senza nafta con l'Ibiza... se tanto mi da tanto...

kaos

Citazione di: Lupo il Aprile 22, 2004, 23:38:48
Cos'è, kaos, speri che parlando fino alle 2 di notte, il Barn si stanchi così almeno uno lo passi il giorno dopo?!  :P :P :P
Si si tu continua a fare lo spisciatore folle.....poi non piangere se stavolta ti va male eh  :-* :-* :-* :-*
Infatti ho detto che domani facci oun po' di conti e vediamo quanto bisognerebbe scucire....
Tanto tu lavori in banca....una rapinetta prima di partire.....
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Basta che non vieni a rapinare me...  :P :P :P

kaos

Non hai capito...la rapina prima di partire la fai tu nella tua filiale.....
Ecco là vedo mio padre.

Raven

Citazione di: Lupo il Aprile 22, 2004, 23:26:12
Se il posto libero è quello del guidatore, potrei pure lasciare agli altri il sedile della Maranello...

arrivi tardi. ha 2 posti...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2004, 14:16:23
Per ma partenza domenica (probabilmente non prestissimo, la mogliera ha le sue esigenze - shopping domenicale, che credevate... -) e rientro martedì mattina senza problemi.

Una possibilità è che, se Raven porta la famiglia, io mi porti Benedetta.   Cosa che mi sembra un po' improbabile, comunque (me l'immagino Claudia:"ma voi Paoli siete scemi? già ne ho uno di un anno da guardare, devo guardarne anche una di cinque?" - ed in effetti me la vedo, Claudia, con Riccardo in braccio che le tocca accompagnare Benedetta a far la pipì....).

Comunque vedremo....  Barn, abbianmo delle date limite per le camere d'albergo?

PS: il Valium me lo porto io da casa stavolta.

il problema non è tenere Riccardo e Benedetta ma il senso in sè di venire per farsi:

- viaggio domenica
- giornata da soli lunedì
- rientro martedì

ha poco senso

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2004, 14:31:10
Stai percaso drizzando le antenne sulla mitica cameriera? ;D

Concordo.  Sia sul senso che sulla cameriera.

Io ho tutto il lunedì per non far nulla...la cameriera è mia :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023