Menu principale

Kart

Aperto da kaos, Aprile 06, 2004, 00:44:40

kaos

Si vocifera di organizzare a Curno per questo venerdì....
quali presenti?

forza
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Aprile 06, 2004, 00:44:40
quali presenti?

forza
8)

Per venerdì, niente da fare  :-\ :'( :'( :'(
Non sarebbe meglio settimana prossima?  ::) ::) ::) Magari sempre di venerdì  ;) ;) ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: kaos il Aprile 06, 2004, 00:44:40
quali presenti?

forza
8)

Venerdi mattina parto per Chiavari...  Non possiamo fare venerdi' prox ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

gotenx

dove si trova curno?
mi potete dare qualche informazione per come organizzate le kartate?
mi piacerebbe organizzare qualcosa con i miei amici qua in toscana, ma non so da dove cominciare...
come costi? grazie tantissimo!
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

seth1974

curno è in provincia di Bergamo , sulla statale bergamo lecco , parallela all'autostrada A4. si arriva uscendo a scelta o a capriate oppure a dalmine.
l'impianto di urno è al chiuso , purtroppo per ora non ci sono ancora andato ma chissà , si sa mai.
ah le kartate pistoniane sono duelli rusticani , almeno cpsì mi è stato detto.

Danny

Hey, seth....ma sei sicuro?  ;) ;D ;D

L'impianto di kart a Curno è all'aperto! Si possono utilizare kart che montano motori 200 4 tempi o 125 2 tempi da "competizione".
L'uscita più comoda per il kartodromo è Dalmine: 3 km di strada dal casello al kartodromo.
La strada che si avvicina all'autodromo è la strada statale Villa D'Almè-Dalmine, perpendicolare all'A4...  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Solitamente noi facciamo una gara con i 125 che hanno 23,5 cavalli...delle iene in miniatura direi....
Ci sono 5 minuti di prove libere, 5 minuti di qualifiche e 15-20 minuti massimo di gara.....quando scendi sei demolito ma ti sembra di aver guidato la rossa di maranello in pista.....
orgasmico anzichenò.......costo circa 45-50 euro a testa
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

gighen99

ma non c'è nessuno che organizzi qualcosa in centro italia? (umbria, marche, toscana, lazio.....)......
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

gotenx

grazie mille kaos!!! mi unisco all'appello di gighen99... magari organizzare qualcosa in toscana?  ;D ma mi sa che siete tutti del nord italia....
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

THE KAISER

grande l'avatar di gotenx ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.