Ve la ricordate?

Aperto da ChB, Dicembre 05, 2002, 18:34:26

ChB

Questo mito del trash?  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

... con questa, su base Golf V [non ho guardato di fino sul sito di Autobild]  ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

... Touareg-Cayenne dovrebbe avere un'altra sorellina "grande"  ;D

ChB

... nel medio-piccolo, specie per fronteggiare la X3 [non quella di Max Pagani  ;D], potrebbero commercializzare la Steppenwolf un po' ritoccata rispetto al prototipo mostrato 3-4 anni fa  ;D

Questa non mi dispiacerebbe per i cantieri: un bel 6 cilindri 3.0 a nafta da oltre 200 CV ...  ;D ;D ;D

alura

Ahhhhh.... che futuro incerto.... un mondo di SIV ;D
(pero' mi piacciono quasi tutte)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

CitazioneAhhhhh.... che futuro incerto.... un mondo di SIV ;D
(pero' mi piacciono quasi tutte)
AAAAAAAAAAAAAAHHHHH
Ma questo proliferare di SIV deriva dai recenti sconvolgimenti del clima mondiale?!10/15 alluvioni all'anno costringeranno in futuro tutti a muoversi in SIV?!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023