Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

Emi

Citazione di: mauring il Ieri alle 18:09:17Almeno non cago nelle aiuole o nei giardini.  :P

si tratta comunque di emergenze, non è che abitualmente cago ovunque, ma dovesse mai capitare non mi pongo troppo il problema  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Losna il Ieri alle 18:25:42Occhio a dove la fate, evitiamo di sciogliere i ghiacciai!

https://www.ildolomiti.it/altra-montagna/alpinismo/2026/lurina-dei-turisti-ha-portato-alla-fusione-di-154-tonnellate-di-ghiaccio-sulleverest-al-campo-base-consumati-quasi-19mila-litri-di-cherosene-e-oltre-5mila-litri-di-benzina-in-un-solo-anno

Non solo! Gli alpinisti alle volte si fanno una pastasciutta col fornello da campeggio, e quando scolano la pasta l'acqua calda fa sciogliere altri due decimetri cubi di ghiacciaio.

L'alpinismo va a abolito in nome del Green deal.

TonyH

La pasta sarebbe il meno.

Come i ciclisti vanno a nastro di roba proteica e bevande buttando tutto per terra
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 08:32:38vista ieri, stava caricando a fianco a me una q6 di una famiglia austriaca, ne sono contenti ma credo non facciano testo.

SOno un pò dubbioso di passare ai suv, penso che in autostrada "consumi" tanto più della mia e si mangi l'extra di 15kwh che ha solo di aerodinamica.

Ha circa 50km in più di wltp l'audi della mia.

qui a Termoli girano 2 BMW iX3 50... una è nera, l'altra è di un grigio pastello molto chiaro... personalmente, vedendola dal vivo, non ho capito se mi piace oppure no.... saranno anche le forme, ma sembra enorme, e poi quel posteriore non mi ha convinto molto.. boh...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Oggi alle 13:18:48...vedendola dal vivo, non ho capito se mi piace oppure no....

Vai in concessionaria e chiedilo al venditore.  ;D

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Oggi alle 13:18:48qui a Termoli girano 2 BMW iX3 50... una è nera, l'altra è di un grigio pastello molto chiaro... personalmente, vedendola dal vivo, non ho capito se mi piace oppure no.... saranno anche le forme, ma sembra enorme, e poi quel posteriore non mi ha convinto molto.. boh...
diciamo che mi piace abbastanza, dentro non è male, ma acciderboli costa tanto e alla fine è un seg D, io adesso ho una E che no nsembra ma cambia.

https://www.bmwblog.com/2026/09/02/bmw-i3-touring-na1-not-coming-to-us/

Qui trovi la I3 toruing che mi pare più "giusta", peccato che arriverà avanti (già ix3 ha consegne lunghisime ne hanno vendute tante) e le sospensioni pneumatiche e sedili ventilati arriveranno nel late 27.