Raduno a casa del Mauring [ANNULLATO]

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 24, 2025, 09:31:30

mauring

Citazione di: Walt il Febbraio 08, 2025, 13:14:16
Mi sa che saremo solo io e te  ;D

Esatto, e gli altri in collegamento su teams.  ;D

P.S.: tra l'altro non sarebbe neanche brutta l'idea di trovarci in videoconferenza ogni tanto.  :D

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Febbraio 08, 2025, 14:21:30
Esatto, e gli altri in collegamento su teams.  ;D

P.S.: tra l'altro non sarebbe neanche brutta l'idea di trovarci in videoconferenza ogni tanto.  :D

Grande riunione via teams  ;D ;D

Amen

Walt

Vi dirò che l'idea è valida, ma anche che le prime domeniche di primavera valgono doppio se hai moto bella (da 1 mese 8)) e spider,
buone x scollinare.... ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

DoguiPlus

A causa di problemi legati alla sicurezza dell'evento (troppa gente prevista)

L'evento è annullato!  :o

Walt

Nessuno da ovest verrà mai così a est, così come nessuno da est andrà così a ovest. O a sud. Sul nord se ne può parlare ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

Citazione di: Walt il Febbraio 18, 2025, 23:05:52
Nessuno da ovest verrà mai così a est, così come nessuno da est andrà così a ovest. O a sud. Sul nord se ne può parlare ;D

...e forse quel che cerco neanche c'èèèèèè uoooooouoooooo ooooo
;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Secondo me il Dogui ha annullato tutto perchè Mauring non gli farebbe la fattura.  E se mettese i piedi sul tavolo glieli taglierebbe col flessibile.

Walt

Citazione di: Emi il Febbraio 19, 2025, 11:07:02
...e forse quel che cerco neanche c'èèèèèè uoooooouoooooo ooooo
;D ;D ;D

o forse non c'incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai
ognuno col suo viaggio
ognuno diverso
e ognuno in fondo perso
dentro i fatti suoi....suoi...