Tesla: i complottisti hanno ragione come al solito

Aperto da mauring, Maggio 30, 2023, 13:45:30

pininfa1967

Comunque oggi ho passato un po' di tempo  a configurare una nuova macchina visto che ho ricevuto i codici della società di leasing per poterla ordinare.. allora Audi Q6 S Line con vernice metallizzata nessun altro optional sennò supero il budget... consegna prevista ottobre 2025 .. Audi Q4 S Line accessoriata a piacere.. consegna prevista inizio 2025 o Ford mustang E full optional consegna prevista domani  :P

MRC

schifezza elettrica uguale per tutte, tanto vale la mustang per domani
che poi ne ho vista una gialla e non è neanche brutta, come qualità sicuramente non sarà inferiore a tesla

pininfa1967

Citazione di: MRC il Luglio 14, 2024, 20:47:33
schifezza elettrica uguale per tutte, tanto vale la mustang per domani
che poi ne ho vista una gialla e non è neanche brutta, come qualità sicuramente non sarà inferiore a tesla
Si vero ce l'ha un mio collega ed è molto soddisfatto, riguardo la qualità a prima vista è superiore a tesla ;)

DoguiPlus

Citazione di: pininfa1967 il Luglio 14, 2024, 22:37:16
Si vero ce l'ha un mio collega ed è molto soddisfatto, riguardo la qualità a prima vista è superiore a tesla ;)

non però come efficienza

MRC

pininfa1967

Ecco ordinata, adesso bisogna vedere se mi devo tenere la tesla fino alla consegna o se me ne danno un altra perché quel rumore è insopportabile!!

pininfa1967

Il prezzo che vedete è il prezzo simulato sul configurato del sito non è il prezzo reale per il leasing ;)

mauring

Complimenti: 24 quintali di sostenibilità !

La vera svolta green della mobilità!  ;D

pininfa1967

Citazione di: mauring il Luglio 24, 2024, 06:24:09
Complimenti: 24 quintali di sostenibilità !

La vera svolta green della mobilità!  ;D
;D ;D

mariner

adesso vediamo quanto ci mettono i geni della PA a capire che le strade ed i ponti NON sono progettati per 24 qli. A Genova la strada sopraelevata ha il limite a 2.5 t.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

Citazione di: mariner il Luglio 24, 2024, 08:18:01
adesso vediamo quanto ci mettono i geni della PA a capire che le strade ed i ponti NON sono progettati per 24 qli. A Genova la strada sopraelevata ha il limite a 2.5 t.

Ma è vero o è un'errore o uno scherzo? 2.5t è la portata di una ciclabile!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

oscar

ma non è vero dai :o
tra l'altro un sacco di mezzi hanno la massa a libretto molto sottostimata
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

mariner

Scusate: ho postato la foto di segnaletica stradale, presa Google perché non mi metto certo a fare una foto in quel punto! Ci sono passato stamattina....ed i cartelli ci sono. Banalmente è una strada costruita negli anni '60, quindi 2.5 t erano un limite ragionevole.  Peccato che lo stesso criterio si applichi al 90% delle opere viarie ...Se siete provinciali e non viaggiate....non è colpa mia.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Però, senza fare il fanboy....pro/contro l'elettrico....resta il fatto che queste masse così elevate prima o poi creeranno problemi.