Airbag Citroen C3 e DS3

Aperto da alura, Maggio 17, 2024, 10:19:48

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Tanto per completare la notizia, la lettera è arrivata anche a un mio collega, che ha subìto un assurdo rimpallo fra officine e risponditori online, nessuno dei quali gli riusciva a dare un appuntamento per l'intervento.

Alla quarta telefonata (3 officine e 1 servizio di prenotazione automatico), è riuscito ad ottenere un appuntamento "da 6 a 9 mesi".

E nel frattempo non deve usare la macchina (ok magari la usa staccando il fusibile, ma se ha un sinistro, l'assicurazione paga?)

Si dovrebbero vergognare altroché.

tappo

Citazione di: &re@ il Maggio 17, 2024, 10:25:10
(ok magari la usa staccando il fusibile, ma se ha un sinistro, l'assicurazione paga?)

io sono sinistro (mancino), e a me ha sempre pagato l'assicurazione  :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

https://www.google.com/amp/s/amp24.ilsole24ore.com/pagina/AGBE6tB

"...Il difetto constatato è deterioramento del propellente interno soprattutto se esposto a condizioni climatiche calde e umide che possono causare un gonfiaggio violento dell'airbag fino all'esplosione che potrebbe causare ferite se i frammenti di metallo vengono proiettati verso gli occupanti della vettura."

:-X

MRC

Citazione di: tappo il Maggio 17, 2024, 13:33:58
io sono sinistro (mancino), e a me ha sempre pagato l'assicurazione  :P :P :P
;D ;D