AUdi A4 B9 2.0tdi s-tronic 136cv

Aperto da DoguiPlus, Ottobre 16, 2022, 11:37:53

DoguiPlus

Ritirata martedi, ho fatto 800km ad ora.

CHe dire , la solita audi a4 , ben rifinita, piccolina dentro sia i posti posteriori che il bagaglio non sono grandi , comoda e silenziosa.
Adas purtroppo mancanti perchè ho preso un pronta consegna
Motore 136cv automatico 7 marce dsg fà il suo dovere senza infamia ne lode, consumi poco indicativi per ora vedo i 5lt/100km , spero di fare meglio
Infotertaiment vecchio come concezione, ma l'auto ormai è a fine vita commerciale ci stà.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Do ???guiPlus il Ottobre 16, 2022, 11:37:53
...

Ma neanche uno ?  ??? Come una 127 ?

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Ottobre 16, 2022, 14:16:55
Ma neanche uno ?  ??? Come una 127 ?

Ha quello che ti guida nelle corsie, ma purtroppo manca adattivoe sopratutto blind spot , questo mi dispiace
Vabbe' ne farò a meno

Losna

DoguiPlus

Citazione di: Velo il Ottobre 16, 2022, 19:14:36
Blind spot ce l'ha perfino ND...

Qui no... e io l ho presa base in pronta consegna

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 16, 2022, 11:37:53
Ritirata martedi, ho fatto 800km ad ora.

CHe dire , la solita audi a4 , ben rifinita, piccolina dentro sia i posti posteriori che il bagaglio non sono grandi , comoda e silenziosa.
Motore 136cv automatico 7 marce dsg fà il suo dovere senza infamia ne lode, consumi poco indicativi per ora vedo i 5lt/100km , spero di fare meglio
Infotertaiment vecchio come concezione, ma l'auto ormai è a fine vita commerciale ci stà.

barbon style , cerchi da 15?

ma che senso ha voler rampare su una configurazione barbon?

DoguiPlus

17 business advanced
Ma anno 2022 quindi avara di elettronica causa shortage

&re@

Citazione di: abrasda il Ottobre 17, 2022, 11:03:00
ma che senso ha voler rampare su una configurazione barbon?

Ha il senso che se hai bisogno della macchina e ti consegnano solo quella... prendi quel che c'è ;D

Homer

già tanto che ne ha trovata una in pronta consegna...ford non ha un cazzo  :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

In effetti molte Case ora pur di far uscire le macchine dagli stabilimenti vanno a togliere componenti elettronici...
Io avrei già dovuto sostituire Superb un anno fa, alla fine l'ho riscattata, ho sentito la concessionaria 2 settimane fa e mi ha detto che al momento non ha nulla da offrirmi. Un mese fa sono stato in VW e c'era una sola Passat SW in produzione con arrivo mi pare a maggio, ma non accessoriata come volevo io. A questo punto vado avanti con la mia che a 126k km di strada da fare ancora ne ha tanta.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

TonyH

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Ottobre 17, 2022, 16:00:14
In effetti molte Case ora pur di far uscire le macchine dagli stabilimenti vanno a togliere componenti elettronici...
Io avrei già dovuto sostituire Superb un anno fa, alla fine l'ho riscattata, ho sentito la concessionaria 2 settimane fa e mi ha detto che al momento non ha nulla da offrirmi. Un mese fa sono stato in VW e c'era una sola Passat SW in produzione con arrivo mi pare a maggio, ma non accessoriata come volevo io. A questo punto vado avanti con la mia che a 126k km di strada da fare ancora ne ha tanta.

Anche io ho riscattato la Skoda. Ok, ha 24k km, ma rischiavo di pagare un sacco di soldi di più per avere di meno a fare il cambio.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: TonyH il Ottobre 17, 2022, 16:06:39
Anche io ho riscattato la Skoda. Ok, ha 24k km, ma rischiavo di pagare un sacco di soldi di più per avere di meno a fare il cambio.

Io non ho potuto nemmeno fare i conti, perché la mia concessionaria mi ha detto chiaro che con la penuria di macchine non riesce nemmeno a farmi nè una  valutazione seria nè una scontistica come mi fece nel 2018 (mi é costata quanto una Golf praticamente). Siamo d'accordo che monitorano le auto in produzione/consegna ma al momento su Superb come la voglio io (TDI, ben accessoriata e di un qualunque colore diverso dal marrone  ::) ) non c'è davvero nulla.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

DoguiPlus

se ti adatti come ho fatto io qualcosa si inizia a trovare.
Io ero a 210k km e dovevo scegliere, inoltre ho transato per un problemino avuto un buon prezzo.

TonyH

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Ottobre 17, 2022, 16:44:27
Io non ho potuto nemmeno fare i conti, perché la mia concessionaria mi ha detto chiaro che con la penuria di macchine non riesce nemmeno a farmi nè una  valutazione seria nè una scontistica come mi fece nel 2018 (mi é costata quanto una Golf praticamente). Siamo d'accordo che monitorano le auto in produzione/consegna ma al momento su Superb come la voglio io (TDI, ben accessoriata e di un qualunque colore diverso dal marrone  ::) ) non c'è davvero nulla.

Ho solo guardato il listino. E già di listino ci sono 2000€ in più.
E lo sconto del 2019 me lo scordo.

Posto che riesca ad averla uguale......perchè è piena di chip (adas liv 2, navi 9.2", virtual cockpit, parcheggio automatico..)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!