Raduno a pranzo nel Barolo - 19 marzo 22- TBC

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2022, 15:58:05

claudio53

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 04, 2022, 11:11:30
se si potesse vorrei vedere le prove del Gp qualcuno in zona ha sky??
partono alle 16, oppure mi guardero la differita...  ;) ;)

piuttosto indirizzo?

Sono chiusi per ferie fino a giovedi 10. Ho scritto mail per prenotare per 8, vediamo se rispondono...se no si cambia
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2022, 11:51:59
Noi siam stati qua al primo novembre

https://osteriadeibinelli.it/

Mangiato da paura spendendo il giusto, è un po' più giù rispetto a barolo

Premotazione per 8 comfermata.
Vediamo poi di organizzare il punto di incontro il giorno prima in funzione del meteo e dei mezzi

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2022, 06:55:07
Premotazione per 8 comfermata.
Vediamo poi di organizzare il punto di incontro il giorno prima in funzione del meteo e dei mezzi

bene

lou

ok.. io posso trovarmi all'agriturismo verso mezzogiorno....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2022, 06:55:07

a me è bastato tagliandare e gommare la moto per tornare dai 18° alla neve in 48 ore.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Marzo 08, 2022, 09:37:41
a me è bastato tagliandare e gommare la moto per tornare dai 18° alla neve in 48 ore.....

io ho sbloccato assicurazione venerdi e fatto primo giro sabato...penso che sarà anche l'unico del mese di marzo...

lou

hai già ordinato il menù degustazione?  mi sembra ottimo..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

;D :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Io ho cambiato il fanale.  C'era condensa, cambiato in garanzia, due viti ed uno spinotto, 2 minuti a smontarlo, 3 a rimontarlo.  Non ho avuto il coraggio di andare in officina in moto...
In compenso è ancora sporca di fango dall'ultima volta che l'ho usata, ere fa

DoguiPlus

Citazione di: lou il Marzo 08, 2022, 09:48:42
hai già ordinato il menù degustazione?  mi sembra ottimo..

ellamadoska c'è da digerire il tutto a pasqua!!

Per il sottoscritto andrei di antipasto misto - riso  + dolce e 2 calici rosso + acqua naturale fuorifrigo + digestivo

poi devo fare un pennica , non mangio cosi tanto dalla cresima!!  ;D

alura

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 08, 2022, 10:04:08
ellamadoska c'è da digerire il tutto a pasqua!!

Ma basta con sti commenti da fighetta.... menu degustazione per tutti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Io l'ho usata la settimana scorsa, anche perché dovevo fare la revisione, ma questa settimana è tornato decisamente troppo freddo... tant'è che ho ri-sospeso l'assicurazione ma spero bene che non sia necessario sospenderla per 30gg :o
(a parte che ad Aprile ri-assicuro il CB quindi non sarebbe nemmeno un'ipotesi così remota)

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Marzo 08, 2022, 10:18:44
Io l'ho usata la settimana scorsa, anche perché dovevo fare la revisione, ma questa settimana è tornato decisamente troppo freddo... tant'è che ho ri-sospeso l'assicurazione ma spero bene che non sia necessario sospenderla per 30gg :o
(a parte che ad Aprile ri-assicuro il CB quindi non sarebbe nemmeno un'ipotesi così remota)

comunque v'invidio, come fate a sospendere l'assicurazione per cosi pochi gg??

Considerando che vi costa cosa 0,60€ al giorno vi conviene tutto lo sbattimento?

&re@

Lo sbattimento è solo un "tap" sulla applicazione Genertel, è davvero di una comodità pazzesca.
La sospensione ha senso (con Genertel) se fatta per almeno 30gg.
Io la faccio anche per meno, se non so con certezza quando la userò, tanto è talmente semplice...
Cioè, metti che adesso faccia 2-3 settimane di maltempo, poi dopo assicuro il CB, tanto vale averla già sospesa e magari diventano 30 giorni.