[DILEMMA] Upgrade da 981S a...?

Aperto da Sauron, Dicembre 28, 2020, 11:18:51

DoguiPlus

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 22, 2021, 08:16:24
Potremmo farti la stessa domanda riguardo la Tesla  :P
si ho comprato un immobile industriale (pagato come un Gt4) per far crescere la mia società
ma avrò la trifase  :P :P :P :P

.

Ottimo, così riesci a caricare a 11 kW!

DoguiPlus

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 22, 2021, 09:28:49
Ottimo, così riesci a caricare a 11 kW!

sinceramente non mi serve a niente la trifase, infatti pensavo di toglierla....  ;D

.

Togli anche la monofase va, che tanto ho capito che non ti servirà a niente nemmeno quella :P
Per caricare il telefonino ti basta il 12 V della Passat :P

DoguiPlus

avvocato news??
la Gt3 è sempre la Gt3 e mi paiono un filo calate.

.

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 22, 2021, 11:18:02
Per caricare il telefonino ti basta il 12 V della Passat :P

Che gufata che ti avevo fatto per la GLA ;D

DoguiPlus

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 28, 2021, 12:18:27
Che gufata che ti avevo fatto per la GLA ;D
offigaro non ricordavo , adesso aggiorno il post di là

Sauron

Scusate per l'attesa, periodo complicato.
Ho provato per un'oretta in collina una F8 Tributo, in sport e in race. A breve vi farò avere alcune, modeste impressioni a caldo.
È la prima volta che un'auto in accelerazione mi dà l'impressione di essere in balia del mezzo tale è la progressione - come se non ci si stesse dietro mentalmente. Impressionante.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

tappo

in concessionaria dove questa mattina ho ritirato lo sprinter, hanno questa V8 usata... non so il prezzo, ma mi hanno detto "un affarone"  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Sauron

C'era anche una flotta di Roma in prova. Non l'ho provata. Dal vivo è meglio che in foto ma non mi convince proprio.
Quel finto selettore coi comandi del cambio automatico grida vendetta.
Inoltre, se non si mettono splitter, sideskirt e diffuser in carbonio, le parti in plastica sono veramente cheap e peggiorano drasticamente l'impatto visivo dell'auto. Se proprio dovessi, blu pozzi con dettagli in carbonio.
(intendiamoci: me la regalassero, farei i salti di gioia; ma 200-230k mai, molto meglio una Portofino).

tappo

Citazione di: Sauron il Maggio 14, 2021, 18:52:47

Inoltre, se non si mettono splitter, sideskirt e diffuser in carbonio, le parti in plastica sono veramente cheap e peggiorano drasticamente l'impatto visivo dell'auto. Se proprio dovessi, blu pozzi con dettagli in carbonio.
(intendiamoci: me la regalassero, farei i salti di gioia; ma 200-230k mai, molto meglio una Portofino).

di quale auto stai parlando?  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Tappo se messa bene quel gtr vale 130.
Cosa chiedono?

DoguiPlus

Citazione di: Sauron il Maggio 14, 2021, 18:52:47
C'era anche una flotta di Roma in prova. Non l'ho provata. Dal vivo è meglio che in foto ma non mi convince proprio.
Per me è brutta la Roma,  io ho debole per la.812 ma solo gts.
Aggiungo f8 non la prenderei , andrei di 488.

Tra 30 giorni presentano la nuova

Sauron

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 14, 2021, 19:35:52
Tappo se messa bene quel gtr vale 130.
Cosa chiedono?

non saprei... non essendo interessato non ho chiesto ;D