Tecnica Ibrida , tutto su Prius

Aperto da seth1974, Marzo 04, 2004, 16:11:13

Emi

Citazione di: seth1974 il Marzo 10, 2004, 18:51:58
Gt3 mi sta scassando i marons non poco , non mi diverto più. voglio Gt4 e correre il campionato Prius uffa.
( son curioso di sapere come casso le si può tamarrare  sopratutto )

credo che tu possa mettere delle batterie duracell oppure dei pannelli solari..... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Marzo 10, 2004, 18:51:58
Gt3 mi sta scassando i marons non poco , non mi diverto più.
se è così mandamelo in comodato d'uso fino a quando esce gt4  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2004, 18:53:36
se è così mandamelo in comodato d'uso fino a quando esce gt4  ;D

mentre ti manda quello potrebbe darmi l'alfona in comodato d'uso...... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

e che casso te ne fai di un polmone Jtd 140 Hp ?

Emi

Citazione di: seth1974 il Marzo 10, 2004, 18:58:10
e che casso te ne fai di un polmone Jtd 140 Hp ?

gli monto il gancio traino e la uso per trainare la 500, in teoria l'alfa traina un peso maggiore rispetto alla bravo e la massa della vettura migliora il viaggio con carrello al seguito ;)