13a moto (credo)

Aperto da Walt_TT, Febbraio 16, 2019, 16:28:43

Walt_TT

In 3 anni. Se i conti tornano ;D
Presa 1h fa. Bella, tenuta maniacalmente da collezionista.
19 anni, nera con sella rossa (divisa in 2).
E già vi dico molto 8)
Chi sa da FB - whatsApp taccia ;D

Miki Biasion

Non sono motociclista ma ha il suo fascino  :-* rinnovo però quanto detto in altra sede: non trascurare le 4 ruote :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2019, 19:51:01
Non sono motociclista ma ha il suo fascino  :-* rinnovo però quanto detto in altra sede: non trascurare le 4 ruote :P

4 ruote sono aziendali, le moto sono mie 8).

mauring

Ahi ahi, il 13 porta sfiga.

Vedo pistoni uscire dallo scarico sbriciolati e bielle volare verso l'infinito e oltre.  :o ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Febbraio 16, 2019, 21:40:43
4 ruote sono aziendali, le moto sono mie 8).

Compratene una tua no? :P Ieri ho visto una Z3 e ti ho pensato, cercane una sei cilindri così quando finalmente organizziamo me la fai vedere  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walt_TT

Citazione di: mauring il Febbraio 17, 2019, 13:37:35
Ahi ahi, il 13 porta sfiga.

Vedo pistoni uscire dallo scarico sbriciolati e bielle volare verso l'infinito e oltre.  :o ;D :P

13esima in 3 anni, ma in assoluto dai 16 anni ho perso il conto....saranno una 30ina e poi non sono scaramantico :P
Questa poi è rinomata per longevità, è indistruttibile. Concetto che non ti appartiene, prendiamone atto.

Buon inizio settimana
;D ;D

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2019, 14:10:50
Compratene una tua no? :P Ieri ho visto una Z3 e ti ho pensato, cercane una sei cilindri così quando finalmente organizziamo me la fai vedere  ;D

Se avessi fatto sto giochino della compravendita con le auto, anzichè con le 2R, mi sarei mangiato solo che 8-10.000€ in
passaggi di proprietà, fa te :o!! Con le moto son 190 a passaggio fisse a prescindere dai kw (2.500€ tot.).
Ciò non toglie che la Z3 2.2/2.8 oggi sarebbe un affare. A venderla, più che comprarla, ma non ce l'ho ;D ;D
Se penso che ho venduto la mia nel 2012 a 2.650€ con 123.000km.... :'( :'(. Adesso ne varrebbe almeno il doppio. Va così!
Ho ritrovato l'annuncio, partivo da 5.000, ma l'ho stracciata a quasi metà....che pirla sono stato!!!

Con le bici poi vado sul velluto, zero spese di passaggi e ripristino: a breve venderò una superbici da corsa con un
margine NETTO del 42% 8) 8) 8) :D
Ci vuole fiuto cazzo.. ;D

Miki Biasion

Non entro nel dettaglio perché non seguo tanto il mercato dell'usato, ma anche perché è una filosofia che al momento non sposo: valuto un acquisto di questo tipo per godimento e non per profitto  :)

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2019, 17:35:04
Non entro nel dettaglio perché non seguo tanto il mercato dell'usato, ma anche perché è una filosofia che al momento non sposo: valuto un acquisto di questo tipo per godimento e non per profitto  :)

Non è escluso che a volte riesca ad unire le intenzioni

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Febbraio 18, 2019, 19:18:31
Non è escluso che a volte riesca ad unire le intenzioni

Si non dubito, è che vedo che sei molto sul pezzo con la compra-vendita tutto qui  :) mi affeziono troppo alle auto per pensare di cambiarle tanto spesso  :D

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2019, 19:44:41
Si non dubito, è che vedo che sei molto sul pezzo con la compra-vendita tutto qui  :) mi affeziono troppo alle auto per pensare di cambiarle tanto spesso  :D

Sei un romantico. Che fa a botte con lo sporco animo affarista ;D

Walt_TT

maledetto str%$$££$....domani ero pronto per ritirare la moto e il tipo mi messaggia x dirmi
che si è accordato con altro che gli offre 800€ di più....ma fanculo va >:( >:( >:( >:(
Potevo anche transare, ma mi sta sul culo sentire ste cose, avevamo preso appuntamento anche in agenzia.

Che persona del caz*zo....morto di fame senza personalità....come si fa a vendersi così...

In decenni di trattative non mi è mai successo di fare o subire trattamento simile :-X
Giuornata e settimana rovinata :-X :-X :-X

Ma porca troia, avevo già comprato pezzo di ricambio che mancava...ma che schifoso :-X
Un coprivalvole testa. Era una BMw R 1100 RS bellissima

mauring

Citazione di: Walt il Febbraio 20, 2019, 10:38:26
maledetto str%$$££$....domani ero pronto per ritirare la moto e il tipo mi messaggia x dirmi
che si è accordato con altro che gli offre 800€ di più....ma fanculo va >:( >:( >:( >:(
Potevo anche transare, ma mi sta sul culo sentire ste cose, avevamo preso appuntamento anche in agenzia.

Che persona del caz*zo....morto di fame senza personalità....come si fa a vendersi così...

In decenni di trattative non mi è mai successo di fare o subire trattamento simile :-X
Giuornata e settimana rovinata :-X :-X :-X

Ma porca troia, avevo già comprato pezzo di ricambio che mancava...ma che schifoso :-X
Un coprivalvole testa. Era una BMw R 1100 RS bellissima

C'è una cosa che si chiama "caparra confirmatoria", se non l'hai usata piangi te stesso.  :P

Losna

Citazione di: mauring il Febbraio 20, 2019, 10:46:37
C'è una cosa che si chiama "caparra confirmatoria", se non l'hai usata piangi te stesso.  :P

La NB l'ho vista su autoscaut, ho telefonato il giorno dopo l'apparizione dell'annuncio, una settimana dopo un mio amico è andato a vederla e provarla, ho fatto il bonifico di mille euri per bloccarla.   Sono poi andato a ritirarla un mese dopo, causa impegni miei e del venditore (si era nel periodo delle feste).  Io avevo scritto "anticipo", quindi volendo avrebbe potuto restituirmelo e venderla ad altri, ma dal punto di vista commerciale "pesa" anche un anticipo...

Walt_TT

Citazione di: mauring il Febbraio 20, 2019, 10:46:37

ma non dire cavolate anche tu.....a certa gente dai in manoc prima 1.000€ in contanti (ma anche in assegno, cambia un cazzo )e quando li rivedi più??
se si comporta così è capace di prenderli da due persone contemp.....quando sei così infame e con l'acqua alla gola. E dire che abbiamo amici
in comune.
IO PAGO SOLO IN AGENZIA CONTESTUALMENTE ALLA FIRMA
La faccia come il culo....odio sta gente....ahhhhhhh.....sono imbufalito. Vado via