Mazda Mx-5 my2019

Aperto da Madbob, Novembre 25, 2018, 21:26:29 PM

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mauring il Novembre 29, 2018, 18:00:32 PM
È questione di priorità, come per il tempo: se si vuole lo si trova, ma se si hanno altre passioni/priorità no. Logicamente dopo una nottata in discoteca non è che uno si alza presto la Domenica per trafficare in garage con l'auto.

Questa è la classica CAGATA di chi ha tempo...

E comunque ti sta sempre più focalizzando sui smanettoni che sono solo una piccolissima parte degli appassionati.

io per anni sono stato super appassionato di Auto/Moto... letto il mondo... seguito un sacco di eventi ecc
ma non ho mai smontato una che una vite dell'auto, a differenza di amici che magari restauravano auto e le smontavano tutte pezzo per pezzo.
Ognuno vive la passione a modo suo, non devo per forza sapere il diametro di una fascia elastica per essere appassionato di auto.

MarzulLaurus

Citazione di: mauring il Novembre 29, 2018, 20:16:00 PM

Soprattutto considerando anche il post seguente, dove come esempio di guasto lamenti la rottura dello scambiatore che scopro essere avvenuta a 280.000 km  ::), peraltro UNICO guasto importante in 400.000 km.

in effetti Enri'... Hai più culo che anima, caro mio....

mauring

Citazione di: Raven il Novembre 29, 2018, 14:55:44 PM
...
ma seriamente: chi sei tu per sapere quali condizioni hanno portato ME a fare quella scelta in quel momento dellla mia vita e per arrogarti il diritto di decidere se questa faccia di me un appassionato o no?

Oggi non ho un cacchio da fare (sono a casa con febbre, scagotto e una spalla bloccata da dolori reumatici) , per cui rispondo con post sonori (allegato).

Abbiate pazienza per la qualità della performance canora e chitarristica, ma con una spalla bloccata e la febbre non riesco a fare di meglio. ;D

La prima è per il raven.

MarzulLaurus

Citazione di: Raven il Novembre 29, 2018, 14:55:44 PM

ma seriamente: chi sei tu per sapere quali condizioni hanno portato ME a fare quella scelta in quel momento dellla mia vita e per arrogarti il diritto di decidere se questa faccia di me un appassionato o no?

No... la domanda è mal posta. Volevi tu forse dire: perchè cazzo continuo a rispondere?

Miki Biasion

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 30, 2018, 09:21:06 AM
in effetti Enri'... Hai più culo che anima, caro mio....

Questo è vero  ;D In generale, cura a parte, si tratta di un modello fortunato immagino. Il titolare della officina Ford che ha sempre seguito la macchina mi ha detto che ha vari clienti con Focus come la mia e chilometraggi importanti, mentre i clienti con le Focus più recenti non sono stati tanto fortunati.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

alura

Ahahahahah, sei un pirla!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Cazzo se vai a X-Factor arrivi in finale ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: mauring il Novembre 30, 2018, 10:35:46 AM
Oggi non ho un cacchio da fare (sono a casa con febbre, scagotto e una spalla bloccata da dolori reumatici) , per cui rispondo con post sonori (allegato).

Abbiate pazienza per la qualità della performance canora e chitarristica, ma con una spalla bloccata e la febbre non riesco a fare di meglio. ;D

Anastasio te fa na pippa!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

alura

Citazione di: mauring il Novembre 30, 2018, 10:35:46 AM

La prima è per il raven.

Non l'avevo sentita, anche questa non e' niente male  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring