80gg x 800km, ciao Ornellona

Aperto da Walt_TT, Ottobre 24, 2018, 16:07:40

Walt_TT

meglio abbandonare l'idea dei 2T :-\
Mmmhhhhhh e fare l'affare in Lombardia, o regioni più svantaggiate dalla normativa
e poi ripiazzarle qui, territorio più....elastico 8)?

mauring

Citazione di: Walt il Ottobre 25, 2018, 17:19:21
meglio abbandonare l'idea dei 2T :-\
Mmmhhhhhh e fare l'affare in Lombardia, o regioni più svantaggiate dalla normativa
e poi ripiazzarle qui, territorio più....elastico 8)?

Sarà elastico al massimo per un altro paio di anni e poi addio elasticità anche qui...

Walt_TT

Citazione di: mauring il Ottobre 25, 2018, 17:22:01
Sarà elastico al massimo per un altro paio di anni e poi addio elasticità anche qui...

Non comprerò un Cherokee ASI (+GPL) :P

&re@

Tanto pe' parlà... ho scoperto adesso questa splendida cartina messa online dal mio Comune
https://www.cittametropolitana.bo.it/pianoaria/

Molto comoda devo dire.

Certo che se uno considera tutti i tragitti "azzurri", non è che sia poi così complicato circolare, anche con una Euro0.
A meno di non dovere andare in centro, praticamente non ci sono problemi.
Le strade che faccio io sono praticamente tutte azzurre.

Homer

ma infatti il problema è solo nelle grandi città, nei centri urbani...appena esci fuori circoli con qualsiasi cosa senza problemi...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Oddio in Lombardia penso che il blocco sia proprio regionale (sbaglio?)

TonyH

Citazione di: &re@ il Ottobre 26, 2018, 18:34:47
Oddio in Lombardia penso che il blocco sia proprio regionale (sbaglio?)

L'accordo inter regionale se ricordo bene prescrive limitazioni nei comuni oltre i 20.000 abitanti
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

In realtà basta non entrare dentro il comune....Susa ad esempio e città metropolitana di Torino ma di fottono perché la SS 25 e aperta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin