E fanno 9 in 25 mesi

Aperto da Walt_TT, Maggio 06, 2018, 13:08:54

Walt_TT

Vendute con 'giustezza' CB 350Four e Transalp 700, è capitata questa. Non ho mai amato la patria che le sforna, ma son anche dell'idea che nella vita a sbilanciarsi talvolta s'indovina 8) ;D

mauring

fataturbina

Cos'hai, una Royal Enfield? ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Walt_TT

Casso, mi son dimenticato di postare le foto inerenti il veicolo.

Walt_TT

Citazione di: fataturbina il Maggio 06, 2018, 14:08:23
Cos'hai, una Royal Enfield? ;D

Calma ragazzo, non mi sopravvalutare :o.
Un passo alla volta

Losna

Walt_TT

Losna

Losna

Se invece è una 90 bicilindrico con cupolino (non ricordo la sigla) sei un mito...

Walt_TT

Citazione di: Velo il Maggio 06, 2018, 16:44:35
Se invece è una 90 bicilindrico con cupolino (non ricordo la sigla) sei un mito...

Non potrei passare tale a prescindere dalla moto? No....eh ;D
Dai, ho preso una Carolina qualsiasi (i biemvuisti la chiamano mukka). Una buona vecchia moto da pensionati over 80kg.
Non sono in quiescenza e non supero gli 80kg ??? ?
Potrei porla sul mercato anzitempo 8)

Walt_TT

Walt_TT

R850 R del 99. 43.800km. Service BMW eseguito a corredo. Vari accessori. Plastiche e pannelli valigie da riprendere. La moto va benissimo, quasi per dispetto :P

Walt_TT

Presa giovedì. Contestualmente sto cercando una storica. Sono affascinato (e forse non sono nemmeno il solo) dalle moto che sognavo da adolescente o poco più.
Benelli 125 2C Sport, rossa o nera, la sto cercando poco chilometrata, un bel conservato che non mi diventi una fabbrica di guai... ;D

Walt_TT

Embè??? ?...... non pretendo una standing ovation, ma nemmeno l'indifferenza più bieca. Manco un misero "vergognati" :'( :'(
L'entusiastica condivisione per un nuovo acquisto dev'essere l'ABC di un forum motoristico.. :-\

Questo Pistone ha perso del sangue. Serve una trasfusione ;D!!

&re@

Io ammiro i tuoi risultati nelle compravendite, mi piacerebbe saper fare altrettanto.
Per la Benelli 125 2C, andiamo troppo indietro perché io possa dire qualcosa.