andrei a prenderla...

Aperto da Walt_TT, Gennaio 03, 2017, 17:42:36

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Se può interessarti, un ottimo sospensionista a Milano è questo:
http://www.sr-racing.it

(ops, vedo ora che è in provincia di Bergamo, pensavo fosse a Milano... vabbè non è distantissimo comunque)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

alura

Scusa non ho piu' risposto, si, naturalmente il manuale l'avevo... grazie  ;)

(e' senza S  ;))
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Non sembra un intervento folle da fare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

No, basta avere quel paio di attrezzi necessari, e si dovrebbe fare senza grossi problemi...

&re@

La moto definitiva per Emi  :o

Emi

Walt_TT

Homer

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2018, 21:06:16
ma è veramente un hornet??

Si gio direi di sì, ad occhio cambiato forca e probabilmente (mi auguro) ammortizzatore dietro, per il resto è un hornet come la mia

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2018, 21:18:31
Si gio direi di sì, ad occhio cambiato forca e probabilmente (mi auguro) ammortizzatore dietro, per il resto è un hornet come la mia

hai ordinato i pezzi su alibabbo???