PistonRace Car, debutto

Aperto da Emi, Marzo 02, 2004, 12:10:57

Emi

Allora.....

Il 4 Aprile avverrà il debutto di quella che ho ribattezzato "PistonRace Car" (in poche parole la 500),

Pista Winner Nizza Monferrato (AT).

Apro questo 3d nel caso in cui qualcuno voglia venire a farmi compagnia e per aggiornarvi sui preparativi e sui risultati della gara!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Mi ghe sun...con o senza ammiraglia :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2004, 12:17:18
Mi ghe sun...con o senza ammiraglia :P

Grazie Giorgio! ;)

Non so se vieni per il debutto degli adesivi del pistone o se per vedere la nuova lancer evo 6 proto di pettenuzzo..... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 12:19:45
Grazie Giorgio! ;)

Non so se vieni per il debutto degli adesivi del pistone o se per vedere la nuova lancer evo 6 proto di pettenuzzo..... ::) ::)

Cazzo quante scarpe si vendono...Evo VI? E la Delta assassina?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 12:10:57
Allora.....

Il 4 Aprile avverrà il debutto di quella che ho ribattezzato "PistonRace Car" (in poche parole la 500),

Apro questo 3d nel caso in cui qualcuno voglia venire a farmi compagnia e per aggiornarvi sui preparativi e sui risultati della gara!

Se ti piazzi male ricordati di togliere gli adesivi !!!

:D ;D :P :D ;D :P :D ;D :P :D ;D :P :D ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Allora.....

da SEGNARE E SOTTOSCRIVERE....salvo imprevisti.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: alura il Marzo 02, 2004, 12:26:53

PROOOOOOOOT!!!

Tokkipall Tokkipall ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P

Emi

la delta assassina dovrebbe esserci fin quando non sarà pronta l'altra, così dicono ::)

fulltimer

Citazione di: alura il Marzo 02, 2004, 12:26:53

daiii non portare sfortuna...!!

pino

Allora.....

In bocca al lupo!!!

E ricordati di "pistonarli" a dovere  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: pino il Marzo 02, 2004, 13:45:23
In bocca al lupo!!!

E ricordati di "pistonarli" a dovere  ;)

Faremo il possibile...

Quando sarà disponibile l'elencoiscritti potremmo fare qualche previsione per ora io sogno solo che vada tutto bene e di non piantarla da qualche parte..... ::) ::)

alura

Citazione di: un cavaliere il Marzo 02, 2004, 12:39:40
daiii non portare sfortuna...!!

ma nooooo  :o :o :o

...mica era quello l'intento  :-[ ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

però...sarà già rpimavera, magari si può organizzare un raduno: trattoria locale e Emi con la Piston car (chi riesce a farci la foto mentre passa la macchina dietro?)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fulltimer

Citazione di: Raven il Marzo 02, 2004, 18:19:47
però...sarà già rpimavera, magari si può organizzare un raduno: trattoria locale e Emi con la Piston car (chi riesce a farci la foto mentre passa la macchina dietro?)

direi primo raduno che partecipo con garetta di regolarità Emi sei il benvenuto!

seth1974

mmmmmm la pista di nizza è a meno di 30 minuti da casa mia. se non sono dai suoceri ci vengo eccome !