Range Rover Evoque

Aperto da pininfa1967, Agosto 13, 2017, 20:20:39

pininfa1967

Chissà che ho più fortuna da questa parte  :P
Evoque pure 2.0td 13300km 4x4 cambio automatico e tanti optional...
Come nuova

pininfa1967

Madbob

2 domande:
- Richiesta economica;
- Come si fa per importazione e conseguente reimmatricolazione?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pininfa1967

Citazione di: Madbob il Agosto 13, 2017, 20:31:29
2 domande:
- Richiesta economica;
Richiesta economica vi Pm
Per la seconda, dal Belgio verso l'Italia non ne so niente.... sono già andato a prendere auto in Germania verso il Belgio ed è molto semplice..

lou

Finalmente un confratello che cambia, come faccio io di solito, macchine seminuove. ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

Dimenticavo di dire che ho pure i cerchi da 17 con pneumatici 4 stagione ;)

pininfa1967

Citazione di: lou il Agosto 13, 2017, 20:52:17
Finalmente un confratello che cambia, come faccio io di solito, macchine seminuove. ;D
;)

lou

Citazione di: Madbob il Agosto 13, 2017, 20:31:29
2 domande:

oltre 15 anni fa vendetti una Toyota celica ad un collega italiano. Venne a prendersela in Belgio e la immatricolo' in italia senza problemi.
Io stesso quando rientrai in Italia 5 anni fa mi portai  la A6 e la golf plus ed all'Aci mi fecero senza nessun problema l'immatricolazione.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

Non pensò che ci siano problemi per di più con EU ...  bisogna solo sapere cosa utilizzare come targa, ad esempio in Germania vai in comune ti fanno certi documenti e poi delle targhe valida 5 giorni arrivato in Belgio si va a Bruxelles alla D.I.V con i documenti ricevuti in Germania  paghi 10cent per un timbro e la registrano in Belgio!! E qualche tempo dopo ricevi la carta grigia e il certificato di conformità e anche il bollo da pagare

Madbob

Grazie per la spiegazione.  ;)

Provo a sentire qualche amico se interessa  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pininfa1967

Citazione di: Madbob il Agosto 13, 2017, 21:53:44
Grazie per la spiegazione.  ;)

Provo a sentire qualche amico se interessa  ;)
;)

tappo

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 13, 2017, 20:51:01
Richiesta economica vi Pm

se me lo mandi anche a me un PM così chiedo ad un amico se potrebbe essere interessato  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Makke

Se ricordo bene la procedura da seguire per un veicolo usato non è nulla di impegnativo.
Bisogna compilare dei moduli specifici in motorizzazione e avere con sé l'atto di vendita e il certificato di residenza di venditore e acquirente.

Homer

Non me ne voglia il buon pininfa ma andare fino in belgio per comprare una evoque usata fra costi di trasporto e sbattimenti può aver senso solo in caso di prezzo particolarmente interessante...altrimenti c'è talmente tanta scelta sull usato nazionale...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023