New Entry: Audi Q7 3.0 Tdi

Aperto da Patarix, Aprile 05, 2017, 17:15:35

Patarix

Panama: "Where the World meets"

superpyno

Il Pistone è pervaso da Amore e fratellanza!

alura

Ma dai, che auto di merda, fa cagare di quel colore, sembra un stronzo con le ruote !!!

Va bene cosi' ?  :P ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Superpyno il Aprile 05, 2017, 18:03:14
Il Pistone è pervaso da Amore e fratellanza!

Più che altro dalla vecchiaia...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

Citazione di: alura il Aprile 05, 2017, 18:05:58
Ma dai, che auto di merda, fa cagare di quel colore, sembra un stronzo con le ruote !!!

Va bene cosi' ?  :P ;D ;D ;D ;D

Giá mi sento piú a casa :P

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Dentro e spettacolare, fuori e oscena
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Gr...bel...ot...br...no non ce la faccio...mi fa proprio cagare  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2017, 19:03:20
Gr...bel...ot...br...no non ce la faccio...mi fa proprio cagare  :P

Grande Giorgio!! ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2017, 18:56:55
Dentro e spettacolare, fuori e oscena

Un premio alla spontaneitá! ;)
Scherzi a parte, sono stati proprio gli interni una delle prime cose che hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso Q7 (nel paragone con XC90).
Personalmente immaginavo che a mia moglie esteticamente, sia fuori che specialmente dentro, sarebbe piaciuta di piú la XC90, in particolar modo per il tablet centrale che su Volvo é molto scenografico.

Emi

Ne abbiamo una in ufficio Ale, dentro lo ripeto e' spettacolare (la nostra come optionals ha "seleziona tutto") fuori e due passi indietro rispetto alla vecchia, che era più rotonda, questa e un rettangolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2017, 19:08:29
Ne abbiamo una in ufficio Ale, dentro lo ripeto e' spettacolare (la nostra come optionals ha "seleziona tutto") fuori e due passi indietro rispetto alla vecchia, che era più rotonda, questa e un rettangolo

A me non dispiace che sia meno tondeggiante rispetto alla vecchia; piuttosto, mi sembra meno "suvveggiante" della vecchia, ancora piú "stradale". Avrei preferito che questa nuova versione avesse mantenuto un aspetto un po' piú da SUV, tipo XC90 per intendersi.

bluspazioprofondo

Se fosse identica a quella della foto, avresti un mezzo elegante e discreto  ;)
Quando invece da noi vedo Q7 diesel bianco lavatrice e cerchi da 20 con assetto ribassato che mi viene da inneggiare "Bon-fi-glio-li! Bon-fi-glio-li"...

Patarix

Citazione di: bluspazioprofondo il Aprile 05, 2017, 20:40:25
Se fosse identica a quella della foto, avresti un mezzo elegante e discreto  ;)
Quando invece da noi vedo Q7 diesel bianco lavatrice e cerchi da 20 con assetto ribassato che mi viene da inneggiare "Bon-fi-glio-li! Bon-fi-glio-li"...

Esteticamente é esattamente cosí:

mariner

bella....un'altra auto per il Pistoniano che non deve chiedere mai....! alla moglie... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.