Cerco Fiat Panda

Aperto da Madbob, Febbraio 25, 2004, 12:20:27

Madbob

Cerco Fiat Panda anni attorno al 2000-2001.
Mi raccomando, chi avesse notizie può contattarmi, però non tiratemi bidoni, la macchina deve essere tenuta bene e non avere problemi di sorta e magagne varie (che magari hanno appunto provocato la vendita della vettura).

Grassie in anticipo.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Guarda Qui amico Mad ,

2001 , 20300 Km , 4500 euris , 1.1 di cilindrata . peccato il colore inguardabile.

http://asm6.autosupermarket.it/ricercamirata.lasso?-database=asm_sql&-table=lista&-response=dettaglio_foto.lasso&-keyField=ID&-keyValue=24993&-search

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 12:25:10
Guarda Qui amico Mad ,

2001 , 20300 Km , 4500 euris , 1.1 di cilindrata . peccato il colore inguardabile.

http://asm6.autosupermarket.it/ricercamirata.lasso?-database=asm_sql&-table=lista&-response=dettaglio_foto.lasso&-keyField=ID&-keyValue=24993&-search

Beh, il przo mi sembra un tantino altino ... per quella cifra quasi quasi ne trovi ancora qualcuna a stock invenduta (ma dopo la Golf credo che non comprerò mai più auto a fine serie ed è bene che lo facciate pure voi)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Febbraio 25, 2004, 12:35:47
Beh, il przo mi sembra un tantino altino ... per quella cifra quasi quasi ne trovi ancora qualcuna a stock invenduta (ma dopo la Golf credo che non comprerò mai più auto a fine serie ed è bene che lo facciate pure voi)
MITICO MADBOB!!! CAMBIA LA GOLF CON UNA PANDA!
GRANDE SCHIAFFO MORALE AI GOLFISTI!! ;D ;D ;D ;D

certo che sarebbe un duro colpo da assorbire eh diabolo  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2004, 12:38:12
MITICO MADBOB!!! CAMBIA LA GOLF CON UNA PANDA!
GRANDE SCHIAFFO MORALE AI GOLFISTI!! ;D ;D ;D ;D

certo che sarebbe un duro colpo da assorbire eh diabolo  :P

Cazzo dovrebbe ammettere che la golf non è la macchina che ti fanno pagare.....(prezzo golf= nome golf80% + valore macchina 20%)

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Aquiles

Citazione di: Madbob il Febbraio 25, 2004, 12:35:47
ah! si?  ??? hai avuto problemi con la golf? io pensavo che le auto fine serie fossero le più affidabili in assoluto......  ??? ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Tarvos

Citazione di: Aquiles il Febbraio 25, 2004, 13:19:32
ah! si?  ??? hai avuto problemi con la golf? io pensavo che le auto fine serie fossero le più affidabili in assoluto......  ??? ::)
Non quelle fatte con i fondi di magazzino  :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Ehm ... scusa Aqui, scusa Toti, io Vi considero amici.
Quindi, amichevolmente, Vi posso mandar a dar via il ...  :-X ::) ;D :P

Tarvos

Citazione di: Madbob il Febbraio 25, 2004, 16:36:27
Ehm ... scusa Aqui, scusa Toti, io Vi considero amici.
Quindi, amichevolmente, Vi posso mandar a dar via il ...  :-X ::) ;D :P

Guarda che non volevo dire che la tua è fatta con gli scarti o i fondi di magazzino.
Anche perchè, il Gruppo Vag usa  in comune una gran parte di componenti su molti dei propri modelli. Quindi, quello che non viene montat sul modello A verrà montato ancora sul modello B e sul modello C.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Citazione di: totisfra il Febbraio 25, 2004, 17:11:07
Guarda che non volevo dire che la tua è fatta con gli scarti o i fondi di magazzino.
Anche perchè, il Gruppo Vag usa  in comune una gran parte di componenti su molti dei propri modelli. Quindi, quello che non viene montat sul modello A verrà montato ancora sul modello B e sul modello C.

Si, Toti, stavo scherzando  ;)

Diabolik82

ne vende una mio zio....

Panda 1.1 Hobby grigio metallizzato del 2001....

i km non li ricordo ma non sono tantissimi....

chiede 4R

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2004, 12:47:47
Cazzo dovrebbe ammettere che la golf non è la macchina che ti fanno pagare.....(prezzo golf= nome golf80% + valore macchina 20%)

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

esiste un'auto di cui non ti facciano pagare il nome?? ::) ::)

forse l'Alfa Marea e l'Alfa tipo? :P

Madbob

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 25, 2004, 17:15:04
ne vende una mio zio....

Panda 1.1 Hobby grigio metallizzato del 2001....

i km non li ricordo ma non sono tantissimi....

chiede 4R

Cioè? How much?
E detto fra amici (e golfari) in che condizioni è tenuta? La cambia perchè ha o ha avuto qualche magagna? Come la valuti tu? Insuma, fam savè vergot  ;)

Diabolik82

Citazione di: Madbob il Febbraio 25, 2004, 17:24:22
Cioè? How much?
E detto fra amici (e golfari) in che condizioni è tenuta? La cambia perchè ha o ha avuto qualche magagna? Come la valuti tu? Insuma, fam savè vergot  ;)

vale 4.200....

la macchina è tenuta bene......la usa mia zia principalmente mia zia per andare a lavoro (SOLO extra-urbano) e il viaggio più lungo che ha fatto è Torino-Aosta :o

manutenziona sempre fatta.....

la cambia perchè essendo quella l'unica auto di famiglia vuole prendere qualcosa di più "macchina" ;)