Walt: notizie false e/o tendenziose...

Aperto da Losna, Febbraio 24, 2004, 14:52:39

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Ho visto domenica a TG2 motori di nuovo la Legacy restyling e devo dire che è davvero molto molto bella...peccato che non la facciano diesel :(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Losna il Febbraio 24, 2004, 17:19:12
A ciò aggiungo che, dicendola alla pazzaglia, è più gratificante cambiare auto ogn i tre anni piuttosto che ogni sei... ;D   ergo, non ho nulla da dimostrare...
ah ecco ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Paolo, se la tua preoccupazione è la penalizzazione economica in fase di rivendita escluderei aprioristicamente le due Jap, Honda soprattutto...

Luca

Paolo, sinceramente come tipologia sportiva di guida e potenza specifica ti consiglierei la 156 1.9Mjtd o la 320d touring. Il fatto che non siano molto spaziose ed accessibili dietro è un problema principale o secondario??? INsomma, potresti chiudere un occhio??? :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Claudio53

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Febbraio 25, 2004, 10:01:38
Il mio problema con 156 e serie 3 non è dietro, è davanti: entrambe hanno una posizione di guida molto bassa, sono strette e hanno il tetto basso.   A me piace stare comodo e salire e scendere agevolmente....  i sacrifici posturali li accetterei per una seven, non per una berlina da famiglia con la quale fare 45.000 km/anno.
Inoltre per entrambe è atteso il nuovo modello a breve (non un semplice restiylng) e ciò le rende praticamente pari, in termini di svalutazione, a vetture meno rivendibili quali le giap...

cacchio se vuoi entrare ed uscire comodo accattati un galaxi, un ulisse o una picazzo! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Luca

Citazione di: Losna il Febbraio 25, 2004, 10:29:13
Quelle lì poi in curva mi si ribaltano! :o

Ho guidato per tre giorni una zafira: lungi da me le monovolume.... ::)
Strano... e dire che la Zafira è una di quelle che tiene di più e rolla di meno.... ::) ;)

Emi

Citazione di: Losna il Febbraio 25, 2004, 10:29:13
Quelle lì poi in curva mi si ribaltano! :o

Ho guidato per tre giorni una zafira: lungi da me le monovolume.... ::)

echeccazzodirompiballechesei!!! :P :P :P

e in uno non entri comodo e nell'altra consumi troppo e con l'altra ti ribalti in curva e con l'altra ti ribalti in posteggio....

Azz comprati un ape cross e nno se ne parla più, senza contare che col rollbar sei protetto cientopeciento!!!! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Tarvos

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2004, 10:32:33
echeccazzodirompiballechesei!!! :P :P :P

e in uno non entri comodo e nell'altra consumi troppo e con l'altra ti ribalti in curva e con l'altra ti ribalti in posteggio....

Azz comprati un ape cross e nno se ne parla più, senza contare che col rollbar sei protetto cientopeciento!!!! :P

E che la patente è salva oltre ad avere consumi irrisori  :P :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Luca

Citazione di: Losna il Febbraio 25, 2004, 10:34:18
non lo metto in dubbio, all'interno della categoria delle "ribaltabili" può benissimo essere la migliore, ma sempre ribaltabile è....

PS. non parlo a vanvera: vent'anni fa ho ribaltato un Dyane in un tornante, senza prendere nessun buco, nessuno scalino, niente di niente.... semplici leggi della fisica... :o
SI Sì.. ovvio che rimane sempre una monovolume e di sicuro non è reattiva ed incollata al terreno come una berlina... però sinceramente non saprei che consigliarti..la migliore come innovazione rimane la accord... ed è anche uscita da poco quindi non corri il rischio di vederti un restyling nel giro di poco tempo. Sei interessato alla berlina o alla station?? ;)