Raduno dei Beatles a Pavia 30 settembre

Aperto da niu, Settembre 16, 2016, 08:53:32

niu

allora iniziamo la lista??

Pg
Alura + consorte + 2 amiche libere
Homer

niu

Gli indecisi ci fanno sapere??

Raven
Lou
Emi
marineria
Baranzo
abrasiva
Jc
etc etc

MRC

io passo troppo lontano e ho già un impegno qui per quella sera

Emi

Io ho i coglioni talmente girati che e' meglio che mi chiudo dento una grotta su un ghiacciaio per evitare di fare danni...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 19, 2016, 20:56:41
Io ho i coglioni talmente girati che e' meglio che mi chiudo dento una grotta su un ghiacciaio per evitare di fare danni...

Potresti sfogarti con dogui   ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2016, 22:14:55
Potresti sfogarti con dogui   ;D

Oggi per un miracolo della madonna pellegrina ho gia' evitato di fare un disastro di dimensioni bibliche che avrei pagato carissimo, ma non credo che i miracoli si ripetano....per cui dogui e' salvo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Dogui il Settembre 19, 2016, 14:21:02
allora iniziamo la lista??

Pg
Alura + consorte + 2 amiche libere
Homer

se mi carichi come fai con le zoccole sulla via Emilia aggiungimi alla lista...l'impegno che avevo è saltato,come la pompa dell'olio della mia mazda  :'( :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Settembre 20, 2016, 10:26:29
se mi carichi come fai con le zoccole sulla via Emilia aggiungimi alla lista...l'impegno che avevo è saltato,come la pompa dell'olio della mia mazda  :'( :'( :'(

le pompe dan spesso problemi, chiedi a Bill Clinton! :P

mauring

Impossibile, le giapponesi non si rompono mai.  :P

Ma assieme alla pompa si è fuso anche il motore o no ?   :-\

niu

!!!! grande , ti dirò di più potresti aver l'ebbrezza di provare la Passat!!!

Ps sto mandando PM a noti pistoniani, chi lo riceve si deve sentire in obbligo morale di venire!! A chi ho telefonato è obbligo proprio venire.

Teo-ST

Ride or Die

niu

Allora facciamo una lista, una chat whatusp dedicata??

io vedo come fare, se non mi spostano un appuntamento parto alle 17,00 da Rimini, passo a prendere Vata cosi guida lui e veniamo su, ma non so che ore facciamo.

vedo se riesco a liberarmi prima.

E fare senza cena pesante, facciamo un apericena li in zona, e poi via ad Abbey road !!  ;D ;D

Homer

Io ho prenotato il tavolo per 8... Fatemi sapere se si aggiunge qualcuno. Probabilmente io sarò a pv gia nel pomeriggio

niu

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2016, 12:31:06
Io ho prenotato il tavolo per 8... Fatemi sapere se si aggiunge qualcuno. Probabilmente io sarò a pv gia nel pomeriggio
ggg fai chat su wp hai i numeri di tutti e insisti con gli indecisi

Homer

Ci manca unaltra chat...abbiamo sto thread usiamolo non è che ci sia molto da decidere...ora e luogo dell'incontro e locale per la cena!