Raduno a Bologna, 7 Maggio 2016

Aperto da Patarix, Aprile 19, 2016, 22:36:48

Parteciperai al Raduno Bolognese da Polpette e Crescentine?

Si
5 (26.3%)
Forse
2 (10.5%)
No
12 (63.2%)

Totale votanti: 19

mauring

Citazione di: mariner il Maggio 02, 2016, 15:38:21
ricordo quando nel 1997 andai a Udine, a luglio , per un seminario di fluidodinamica numerica, passando da quelle parti sentii un ticchettio ritmico sulla macchina (la Delta tds 1.9) li per li pensai a grandine o brecciolino, poi venne fuori che erano zanzare che si schiantavano sul paraurti e parabrezza..una mitragliata!...tac tac tac tac tac tac tac tac tac ...

L'anno scorso erano tante e feroci. D'altra parte c'era il cantiere aperto, c'erano pozzanghere di fango, le benne delle scavatrici sempre piene di acqua, erbe altissime, insomma condizioni perfette per loro.

Adesso è stato ripulito tutto, non ci sono pozzanghere, ci sono condizioni molto meno favorevoli, ma purtroppo siamo contornati da fossi e corsi d'acqua vari, quindi non credo ci sia da stare allegri. Ho messo anche la batbox, la casa per i pipistrelli, ma per ora non è stata colonizzata. Speriamo.

Comunque ci sono sempre dei ragni giganti che fanno ragnatele mica da ridere.  :D ;D

tappo

a proposito di zanzare ;D purtroppo l'audio non è dei migliori :-\

https://www.youtube.com/watch?v=mFBU45WapKY
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MarzulLaurus

Io non ho grandi problemi con le zanzare, certo che sono una gran bella rottura di balle... rifornisciti di piante carnivore... certamente piaceranno anche a tuo figlio...

Emi

Citazione di: mariner il Maggio 02, 2016, 15:38:21
Andai a Udine, a luglio , per un seminario di fluidodinamica numerica,

Spettacolo,
Mi immagino gli gli amici....Mariner andiamo a fighe a recco e se va male focaccia?
Ma no.....io ho il seminario...

;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2016, 14:39:16
Si puo' fare.

Parcheggio ce n'è, spazio e tranquillità pure, carne buona anche.

Il problema sono i tavoli e le sedie. Portatevi i set da picnic.  ;D

Non sono un esperto di robe alla brace. Io compro tutto, voi cucinate.  :D ;D

Al massimo posso fare un'insalata russa, piatto in cui mi sto specializzando (fatti due chili anche ieri, ingurgitati con soddisfazione da mio figlio e suoi compagni di classe).  :D

Chi porta le bici puo' farsi un giro nelle campagne circostanti e arrivare fino al Piave, fiume sacro alla Patria, per smaltire le calorie ingurgitate.

Per chi , invece, ama stare a panza all'aria, organizziamo un bel Karaoke all'aperto, tanto di vicini che si lamentano non ce ne sono proprio !  :D
vogliamo grigliare cacciagione catturata di tuo pugno (e non con il
Fucile , selce e pietre da te levigate ;D )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Ah no di certo.

Qui e' pieno di lepri, fagiani, anatre e quant'altro, ma io li lascio dove stanno e li guardo correre e vivere felici.  :)

abrasda

&re@

In ordine alfabetico:
Dogui
JC
MeMedesimo
MRC
Neo
Patarix

abrasda

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2016, 08:09:07
In ordine alfabetico:
Dogui
JC
MeMedesimo
MRC
Neo
Patarix

se ci fosse una comitiva torinese quasi quasi

&re@

Chi si vuole aggregare, si dia una mossa a comunicarlo, altrimenti mangia in piedi ;D

niu

Citazione di: abrasda il Maggio 06, 2016, 08:51:23
se ci fosse una comitiva torinese quasi quasi

Se arrivi a Parma poi ti porto io

Homer

Domani porto i vostri saluti a Ranieri  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2016, 11:07:28
Massimo? :P

si ha compiuto gli anni l'altro giorno poco dopo aver festeggiato la vittoria della premier league  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023