New Entry: Husqvarna FE250 2015

Aperto da Patarix, Dicembre 12, 2015, 04:56:47

mauring

Peccato che la moglie abbia già la patente, perché, se non aveva ancora guidato niente, il pata gli regalava una Challenger Hellcat per iniziare.  ;D

&re@

Ma io dicevo per la moglie, non per lui! ;D
Cioè... Avrebbe dovuto comprarle entrambe! ;D

Patarix

Citazione di: mauring il Dicembre 28, 2015, 09:39:49
Peccato che la moglie abbia già la patente, perché, se non aveva ancora guidato niente, il pata gli regalava una Challenger Hellcat per iniziare.  ;D

Ahahahah giustamente!! Comunque Adri ha una guida abbastanza sportiva, siamo arrivati in Chile ieri ed abbiamo affittato un Minivan Dodge 3.6 V6...l'ha voluto provare ieri sera ed il primo commento è stato: "Parece lento"  ;D
Panama: "Where the World meets"

Emi

Ma il suzuki gang bang suggerito che cos'e'?? :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2015, 14:33:46
Ma il suzuki gang bang suggerito che cos'e'?? :)

Un 125 4 tempi con le gommone. Robusto e consuma poco.  :)

http://www.insella.it/listino_moto/suzuki-van_van

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Chissà perché ricordavo che fosse un 250 (mi confondevo forse col TU 250, credevo avesse quel motore lì).

Madbob

Citazione di: &re@ il Dicembre 27, 2015, 17:45:19
Io avrei preso un Suzuki Van Van :P

Allora tanto vale un Fantic Koala (anche se oramai è 30 anni che non l fanno più).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: mauring il Dicembre 28, 2015, 14:39:17
Un 125 4 tempi con le gommone. Robusto e consuma poco.  :)

http://www.insella.it/listino_moto/suzuki-van_van

Ed emozionante come un calcio nelle balle.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Dicembre 28, 2015, 16:53:40
Allora tanto vale un Fantic Koala (anche se oramai è 30 anni che non l fanno più).
L'avrei  proposto se lo facessero ancora :P

baranzo

Questa patetica replica non ha nulla a che vedere con la mitica vera e unica Suzuki RV125, un gioiello motoristico degli anni '70.

https://www.youtube.com/watch?v=qipMWDJ1DQ4

Mi viene da piangere a pensarci, la prima moto che ho guidato. Coglione che sono stato a venderla.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: &re@ il Dicembre 28, 2015, 16:59:22
L'avrei  proposto se lo facessero ancora :P

Ecco, allora non essendo più in produzione serve per forza comprare una cosa tipo la Husky FE 250; al massimo si potrebbe consigliare una 350 o una KTM EXC 450 o addirittura 525 ...  8)

&re@

Non conosco il genere, lo sai, il mio era solo un esempio per dire "una moto per una principiante per andare su e giù per la spiaggia".
Non un coso che deve fare il tagliando ogni 500 metri ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 28, 2015, 18:33:06
Non conosco il genere, lo sai, il mio era solo un esempio per dire "una moto per una principiante per andare su e giù per la spiaggia".
Non un coso che deve fare il tagliando ogni 500 metri ;D

Se la fai girare 5 minuti al minimo non li fai nemmeno 500 metri...si accende la spia del tagliando e va in protezione fino a cambio olio avvenuto ;D

mauring

Citazione di: Madbob il Dicembre 28, 2015, 16:54:30
Ed emozionante come un calcio nelle balle.  ;)

C'e' chi si emoziona andando in Vespa.

Non e' necessario aver moto da gara per godersi un giro su due ruote.