New Entry: Husqvarna FE250 2015

Aperto da Patarix, Dicembre 12, 2015, 04:56:47

niu

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2015, 16:00:30
bhe già che le paghi prendile fighe.....

imho fa bene a prenderle brutte come la paura!!

Sennò sarebbe troppa la tentazione!! Bravo Marco!!  ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: Dogui il Dicembre 15, 2015, 16:05:10
...Bravo Marco!!  ;D ;D ;D

Marco sono io, lui è Alessandro (e dire che eravamo solo in 3 a cena... ;D ;D ::))

ChB

Citazione di: MRC il Dicembre 15, 2015, 16:06:40
Marco sono io, lui è Alessandro (e dire che eravamo solo in 3 a cena... ;D ;D ::))

Lo spirito alcolico ve lo siete bevuto, però ;D

Quindi, nulla a che vedere con queste?

... ma mi sa che ne avevamo discusso ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2015, 17:00:46
quella l'ha scelta la moglie... ;D

Non ricordo ... è Albin che ha scelto Jacob? non Renato? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: MRC il Dicembre 15, 2015, 16:06:40

;D ;D ;D Sviste!!  ;D ;D

MRC

pasquale83

in primis complimenti per il regalo!
Citazione di: Patarix il Dicembre 14, 2015, 21:14:13
Mamma mia, quí c'é da preoccuparsi seriamente!!  :o :o ;D

Prima prova appena conclusa, le prime tre volte gli si é spenta la moto, poi dopo é ripartita sempre liscia, con calma, ma senza strappi, tenendo il motore a regimi bassi.
Per ora solo in prima, una volta che prende condifidenza con curve chiuse a bassa velocitá, frenata energica, qualche otto stretto, solo allora sará il momento di passare in.....seconda  :D Certo che abbiamo scelto la giornata sbagliata per fare pratica....un sole allucinante, 36 gradi, da sciogliersi.  :-\

non è che ricordo bene quando ho fatto il corso di guida per la patente...
non vorrei sbagliare, ma l'istruttore mi fece fare le manovre tutte in seconda marcia

di istinto direi che in prima la moto ha una reazione troppo nervosa all'acceleratore, quindi credo che è per questo che mi fece fare le manovre in secoda
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Patarix

Grazie per il consiglio Pasquale, sicuramente la seconda è più gestibile.

Ha imparato ad usare il cambio, ci sta prendendo gusto, anche se giustamente con cautela, tutto su asfalto per ora. Ancora gli otto stretti non abbiamo cominciato a farli, forse si comincia oggi.

Ha voglia di portarla sulla sabbia, ma per ora ho preferito evitare, penso sia meglio che prenda prima confidenza su superfici dure.
Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: Patarix il Dicembre 21, 2015, 13:39:12

Ha imparato ad usare il cambio, ci sta prendendo gusto, anche se giustamente con cautela, tutto su asfalto per ora. Ancora gli otto stretti non abbiamo cominciato a farli, forse si comincia oggi.

Ha voglia di portarla sulla sabbia, ma per ora ho preferito evitare, penso sia meglio che prenda prima confidenza su superfici dure.

"Prendere confidenza con le cose dure", "ha imparato ad usare il cambio (di biancheria intima)", "La prima", "La seconda è piu' gestibile", "Ci sta prendendo gusto", ""Portarla sulla sabbia", "Fare gli otto stretti" (nuova figura del kamasutra)

Ma dove andremo a finire, dico io...  ;D

Homer

Citazione di: Patarix il Dicembre 21, 2015, 13:39:12

se deve abituarsi al duro dopo due figli stai messo male  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Raga, scopate di più!!! :P Possibile ci sia tanta crisi d'astinenza qui dentro?? ;D

Patarix

Comunque si, di notte, sulla sabbia, nascosti fra gli arbusti e senz'altro divertente ;D

mauring

Citazione di: Patarix il Dicembre 21, 2015, 15:53:03
Comunque si, di notte, sulla sabbia, nascosti fra gli arbusti e senz'altro divertente ;D

Andare in moto ?  ;D