SI può andare piano in moto?

Aperto da niu, Settembre 29, 2015, 11:15:02

niu

aggiungo Tappo se non la prendo io, prendila te!!

&re@

Puoi già fare le pratiche Tappo... ;D

tappo

Citazione di: dogui il Settembre 30, 2015, 19:35:19
e se vieni al raduno di arezzo che è li vicino a tè un bel pezzo di parmigiano!!

mah, Arezzo proprio vicino vicino al thè ehm, a me non è  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: dogui il Settembre 30, 2015, 19:37:35
aggiungo Tappo se non la prendo io, prendila te!!

no, per me è troppo pericolosa per me  ;)

P.S.: se ti dico che il mio amico è anche disposto a trattare un po' sul prezzo ti ingolosisce la cosa?!  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

servizio fotografico rinviato, primo perchè qui sta piovendo a dirotto e secondo perchè io sono a letto con febbre a 38  :'(

fabrizio.b

Citazione di: tappo il Ottobre 01, 2015, 09:01:18
servizio fotografico rinviato, primo perchè qui sta piovendo a dirotto e secondo perchè io sono a letto con febbre a 38  :'(

chiama Svetlana , la sorellina gemella di Olinka :-) ( vedi post sulle ernie del mauring )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

tappo

Dogui, se sei ancora interessato in mattinata dovrei fare le foto  ;)

MRC

Citazione di: tappo il Ottobre 03, 2015, 07:57:19
Dogui, se sei ancora interessato in mattinata dovrei fare le foto  ;)

;D ;D ;D ;D ;D
buon panino con la mortadella

niu

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

allora, niente di fatto.... ho messo sotto torchio il mio amico per sapere più info sulla moto... oltre ad essere caduta dal cavalletto il padre ha anche tamponato un'auto e il cerchio anteriore è piegato  :-X.... La buona notizia (per lui) è che il ragazzo che gliel'ha venduta ha deciso di riacquistarla e gli ha offerto 1.500 €.. e lui subito ha accettato  ;D

MRC

ma il panino almeno l'hai avuto?

niu

Nooooooooooo
fortuna che ho già un altra trattativa avviata.... ma su moto perfetta (ma pure a prezzi diversi).

tappo

se dogui è davvero interessato (o qualche altro utente) posso sempre provare a fare pressione sul mio amico  ;)....

niente panino, solo un bel croissant appena sfornato  ;D