SI può andare piano in moto?

Aperto da niu, Settembre 29, 2015, 11:15:02

alura

Ma Buell e' di HD ? O sono solo fissati con i loro motori ? :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: alura il Settembre 29, 2015, 17:29:29
Ma Buell e' di HD ? O sono solo fissati con i loro motori ? :P

Buell mi pare che fosse un ex dipendente HD che si è aperto la sua azienda. Usano motori HD derivati mi pare. Cmq non son ferrato, mi fan veramente cagare quasi quanto le harley

MRC

Citazione di: dogui il Settembre 29, 2015, 17:24:12
se me lascia a 2800 la prendo e mi metto a fare il porco anni 80!!  ;D ;D ;D

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2015, 17:26:45
XB9S del 2003... dovrebbe avere 7.000 km... Ci vogliono le gomme... prezzo 2.500 €... Scarico Termignioni e centralina... Colore Buell total Black...

adesso però la prendi a 2800 come hai detto eh ;D

niu

Se fai 2 foto e me lo carichi su un bus per il nord!! La prendo!!
Pago il tuo disturbo in parmigiano!! ;D

niu

Risolto il problema Trappeto, me la farei spedire via posta.

Tappo e' serio il tuo amico??? Mai caduta?

Devo informarmi se posso fare un passaggio per procura,sennò prendo il treno e finita li.

Manda foto a raffica
!!

niu

Citazione di: Homer il Settembre 29, 2015, 17:33:22
Buell mi pare che fosse un ex dipendente HD che si è aperto la sua azienda. Usano motori HD derivati mi pare. Cmq non son ferrato, mi fan veramente cagare quasi quanto le harley
non piace a Homer. .. e' perfetta!!!

&re@

Non per togliere l'affare all'amico di Tappo, ma secondo me ne trovi anche più vicine...

Emi

Cmq io sono l'esempio cbe piano su asfalto si puo andare ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: &re@ il Settembre 29, 2015, 20:49:24
Non per togliere l'affare all'amico di Tappo, ma secondo me ne trovi anche più vicine...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/buell-lightning-cityx-xb9-2007-parma-136961045.htm

vedi costano il doppio

Però non cpaisco perché le moto non costino un granchè usate, mentre i pezzi in proporzione sono carissimi.

Vedi gommarle!!

ps non ho mai guidato una moto a marce per la patente mi devo organizzare e pure li partira un 500 ...

Emi

Per la patente puoi appoggiarti ad un autoscuola, fai un paio di guide da 20 euro l'una 100 euro di documenti e non ricordo se paghi l esame.
Ovviamente ti conviene prima impratichirti con moto di qualcuno e poi fare delle guide...

Riguardo i ricambi di alcune moto trovi qualsiasi cosa su internet a prezzi normali....discorso gomme...sei su una bici da 220 km orari....meglio che costino e tengano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Gommare una moto nuova o gommarne una usata non fa differenza, per forza che in proporzione è un costo elevato ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 30, 2015, 08:03:08
Gommare una moto nuova o gommarne una usata non fa differenza, per forza che in proporzione è un costo elevato ;D
Stai anche parlando con uno che non cambia i tappetini perche non li ammortizza

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 30, 2015, 08:03:08

perchè sulle auto usate monti gomme usate? ah già si parla di dogui...

&re@

Sì ma bisogna ammettere che il costo di una coppia di gomme da moto (specie in rapporto alla durata) sia, in proporzione, nettamente superiore rispetto a quello di quattro gomme da macchina "comparabili".
A maggior ragione se poi lo raffrontiamo al costo del mezzo.

Comunque Dogui, consiglio anche a te le Mitas, poca spesa e molta resa ;D