SI può andare piano in moto?

Aperto da niu, Settembre 29, 2015, 11:15:02

niu

Comunque andrea m'interessa poco la comodità , certo non volgio farci ore sopra, mi serve per andarci in centro il venerdì sera , a scuola, al limite in collina piano piano.

&re@

Ah ok, avevi parlato di comodità...
Per quel che devi fare tu, IMHO va bene qualunque moto, basta che ti piaccia.

niu

Citazione di: &re@ il Settembre 29, 2015, 13:51:13
Ah ok, avevi parlato di comodità...
Per quel che devi fare tu, IMHO va bene qualunque moto, basta che ti piaccia.

vabbè la buell è il mio sogno da sempre.
come il 916 Senna

tappo

Citazione di: dogui il Settembre 29, 2015, 13:33:03
che modello??

Piuttosto vi ricordate che modello aveva il Barn, mi piaceva da matti!

boh, per me le buell sono tutte uguali.. se sei interessato mi posso informare  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2015, 16:34:49
boh, per me le buell sono tutte uguali.. se sei interessato mi posso informare  ;)

informati ho pure un amico interessatissimo se costa poco ed e' perfetto! ;)

&re@

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2015, 16:34:49
boh, per me le buell sono tutte uguali..
Magari questa la distingui però! ;D

Mister Sandman

A me la Buell Piace tantissimo.
Ha un suo "limite"
ho messo la parola limite tra "" apposta

Provandola sul misto veloce il limite sta nel fatto che con un baricentro cosi basso e con la gran ciclistica che ha e' facilissima da portare forte e questo porta a mettere in evidenza il sottodimensionamento del motore HD.
Per un normale utilizzo ovviamente questo e' poco notabile (ecco perche "limite")

E' anche non particolarmente comoda...

Pero' e' - a mio parere - bellissima ed affascinante

MRC

io non conoscevo nemmeno il marchio

niu

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 29, 2015, 16:48:10
A me la Buell Piace tantissimo.
Ha un suo "limite"
ho messo la parola limite tra "" apposta

Provandola sul misto veloce il limite sta nel fatto che con un baricentro cosi basso e con la gran ciclistica che ha e' facilissima da portare forte e questo porta a mettere in evidenza il sottodimensionamento del motore HD.
Per un normale utilizzo ovviamente questo e' poco notabile (ecco perche "limite")

E' anche non particolarmente comoda...

Pero' e' - a mio parere - bellissima ed affascinante

ha un che  di assurdo che me la rende affascinantissima.

è la lotus delle motociclette  ;D ;D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2015, 17:21:25
è quella del mio amico  ;D ;D ;D ;D ;D

se me lascia a 2800 la prendo e mi metto a fare il porco anni 80!!  ;D ;D ;D

tappo

XB9S del 2003... dovrebbe avere 7.000 km... Ci vogliono le gomme... prezzo 2.500 €... Scarico Termignioni e centralina... Colore Buell total Black...