cambi valuta

Aperto da pasquale83, Luglio 27, 2015, 14:16:45

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: pasquale83 il Agosto 29, 2015, 15:35:24
anche il banco di napoli fa parte di unicredit se ricordo bene
[CUT]

Intesa SanPaolo ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

vatanen

Citazione di: Emi il Settembre 02, 2015, 08:48:00
È' un vero peccato che tu non riesca ad usarla come vorresti,
Probabilmente dovresti vendermela...lo sai anche tu...devi solo finire di metterla a posto....;D

Non ci tocchi nemmeno  :P

Scherzi a parte,stai valutando di passare al genere enduro/turistico ?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Settembre 04, 2015, 10:49:55

io si!

Citazione

nuooooooooooooooooooooooooooooo  ;D ;D ;D E' una settimana che mi inonda whatsapp di video YT di percorsi sterrati   ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

^ ^ ^

lo sterrato ha il suo perchè!
sono stato costretto a provarlo col monster, in salita, in piedi sulle pedane... che spasso! mi è salita la scimmia in un attimo! :-\

n.b. doveva essere una "strada bianca", ma era da considerare sterrato!  :-X un amico con la sua A.T. ci ha smerdato! :'(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

Citazione di: vatanen il Settembre 04, 2015, 10:49:55

smettila che ci tocco benissimo

non conto di passare ma di affiancare, devo solo trovare il mezzo (che penso sarà mono 4t datato), la tua sul gretto di un fiume imho potrebbe avere dei limiti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2015, 14:11:14

non conto di passare ma di affiancare, devo solo trovare il mezzo (che penso sarà mono 4t datato), la tua sul gretto di un fiume imho potrebbe avere dei limiti

se è molto gretto il greto del fiume potrebbe avere dei problemi  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2015, 14:11:14

Siaml un tantino OT, comunque La adventure R che era più offroad,nelle mani giuste va ovunqie,ho visto filmati impressionanti,sia con moto originali che modificate...ovviamente non sará mai agile quanto una regolaritá,e se gommata molto tassellata su strada entrambe puoi usarle molto poco...

La mia è una moto che va benissimo su asfalto,ci voaggi,ci pieghi a sufficienza,ci vai a lavoro nel traffico(se non soffri il caldo) e se vuoi fare offroad leggero,smolli il mono e vai. Ti fa tutto con un'unica moto. Se pensi do affiancarla,e farto giretti nei boschi da te,vai di regolaritá+hornet
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.