Check Leon 40.000km

Aperto da &re@, Febbraio 12, 2004, 15:08:33

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2004, 16:24:58
BOSCO O NON BOSCO ;D........
il mio è ancora perfetto!!! ;D ;D :P
e sono a 83.000 ;D

SGRAT......

ancora 5000 Km e poi preparati , 250 euro pronti a partire

;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 12, 2004, 16:27:48
ancora 5000 Km e poi preparati , 250 euro pronti a partire

;D ;D ;D ;D ;D ;D
ormai ho superato il kilometraggio critoco...il mio esemplare è indistruttibile! ;D

tu a quanti km l'hai cambiato?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 12, 2004, 16:39:54
63.000 più o meno.
minchia...allora la tua alfa è seminuova :o
la cambi gia???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

sono a quota 84.000 , la cambio perchè voglio vitare di farle revisione a dicembre , cinghia di distribuzione a settembre etc etc ..........

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 12, 2004, 17:10:55
sono a quota 84.000 , la cambio perchè voglio vitare di farle revisione a dicembre , cinghia di distribuzione a settembre etc etc ..........
la cambi perchè hai voglia di auto nuova e di benzina turbo,non cercare scuse x la tua coscienza che potresti fare altri 100.000km tranquillamente :P :P

seth1974

si si , sicuramente. ma la cambio anche perchè tra un po arriva il momento delle spese grosse e sinceramente farle su un'auto che tra 12 mesi non varrà neanche il suo prezzo al chilo in rottame non me la sento.

tappo

Citazione di: seth1974 il Febbraio 12, 2004, 17:20:26
si si , sicuramente. ma la cambio anche perchè tra un po arriva il momento delle spese grosse e sinceramente farle su un'auto che tra 12 mesi non varrà neanche il suo prezzo al chilo in rottame non me la sento.

se ti riferisci alla 166, anche adesso non vale una ciofeca :'( :'( :'( e la boxster si allontana sempre più :'( :'(
e mia 166 continua a restare ferma in officina (ci fa più chilometri il meccanico e non io ultimamente :'( :'( :'()..e aggiungo: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Solo x info: adesso la macchina, col debimetro nuovo, va benone.
Il calo di "verve" è stato progressivo quindi c'è voluto un po' per rendersene conto, ma la differenza col deb. nuovo si sente a tutti i regimi.