Rientro....

Aperto da Walt_TT, Maggio 20, 2015, 12:01:21

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2015, 21:29:17
Sè... la Z750 era 4 moto fa ;D
Nel frattempo ha avuto una FZ1, una Street Triple e ora la Brutale 800.

Bei mezzi. Di qs tempi sono cosa piuttosto rara....con la pellagra che c'è. Un mio amico ha chiuso una concessionaria di grande marchio jap 2-3 anni fa. Anno scorso via anche l'altra concessione dello stesso marchio in diversa provincia. Nonostante tutto non faceva numeri.

Cmq sn scelte. E io ho scelto di far troppa casa.
PorcaPuttana  :-\  :-X

&re@

Vabbè mio padre è in pensione, non ha più i figli da mantenere, la casa ce l'ha e va bene quella... Diciamo che è in una situazione un po' più favorevole per togliersi gli sfizi ;)

fataturbina

Walt, non hai valutato la Yamaha Fazer?
"Comfort, souplesse di marcia, affidabilità, economia e in primis 4 cilindri!"

Probabilmente ricade nella c) e tu preferisci moto recenti, tuttavia, visto che la posseggo e guido (la mia è il restyling della prima serie), non posso che parlarne bene, a parer mio esaudirebbe le tue discriminanti, avendo pure una buona coppia ai regimi medi rispetto ad altre quadricilindriche nipponiche.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Walt_TT

Citazione di: fataturbina il Maggio 21, 2015, 00:01:50
Walt, non hai valutato la Yamaha Fazer?
"Comfort, souplesse di marcia, affidabilità, economia e in primis 4 cilindri!"

Probabilmente ricade nella c) e tu preferisci moto recenti, tuttavia, visto che la posseggo e guido (la mia è il restyling della prima serie), non posso che parlarne bene, a parer mio esaudirebbe le tue discriminanti, avendo pure una buona coppia ai regimi medi rispetto ad altre quadricilindriche nipponiche.

È quella che preferisco nel lotto come estetica,
ma quel motore è veramente una pigna sotto gli
8.000 giri....poi la cercavo con l'ABS

Blaze

Lo so che è sgraziata come poche...ma ci starebbe bene una versys 1000 in questa discussione... 1000 4 cilindri, seduta turistica, comoda , affidabile, poco costosa....

( la nuova è finalmente guardabile...ma è ancora troppo cara)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Walt_TT

Citazione di: Blaze il Maggio 21, 2015, 00:24:15
Lo so che è sgraziata come poche...ma ci starebbe bene una versys 1000 in questa discussione... 1000 4 cilindri, seduta turistica, comoda , affidabile, poco costosa....

( la nuova è finalmente guardabile...ma è ancora troppo cara)

Ciao Domè, voli troppo altro, ho budget basso ;)

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2015, 22:12:54
Vabbè mio padre è in pensione, non ha più i figli da mantenere, la casa ce l'ha e va bene quella... Diciamo che è in una situazione un po' più favorevole per togliersi gli sfizi ;)

Non so da voi (ma a giudicare da cosa sento dai miei colleghi emiliani e romagnoli e del vicino polo mantovano la situazione è ancor più drammatica),
ma qui l'imprenditoria è ancora bella seduta, per non dire in ginocchio. Allarmante :'(. Si salvano le famiglie che possono contare sulla doppia entrata
(sicura) tagliando a destra e a manca. Altro che moto!

&re@

Il settore metalmeccanico qui da noi, che è poi quello prevalente, ha preso una bella batosta e sta continuando a prenderne (vedi il recente fallimento Marzocchi, per esempio).
Fortunatamente io e mia moglie lavoriamo in altri settori e non abbiamo subito particolari scosse (a parte lei qualche anno fa, quando fallì la ditta per cui lavorava e rimase a casa diversi mesi, ma ora siamo entrambi occupati stabilmente).

mauring

Maaaa, un coso rilassante col cambio automatico come quello di Fabrizio ?

Consuma poco, comodo, vai ovunque, non ti viene voglia di ammazzarti, non è inutilmente corsaiolo.
Non so, però, come sia come comodità per il passeggero.

&re@

Le moto che indica Walt non hanno nulla di corsaiolo, sono due turistiche di media cilindrata.

Walt_TT

Citazione di: mauring il Maggio 21, 2015, 11:06:23
Maaaa, un coso rilassante col cambio automatico come quello di Fabrizio ?

Consuma poco, comodo, vai ovunque, non ti viene voglia di ammazzarti, non è inutilmente corsaiolo.
Non so, però, come sia come comodità per il passeggero.

E' comodo x quello, ma io voglio una moto, ancora sono vivo dentro :D
p.s.: e non fare lo splendido con allusioni sul "vivo", che tralaltro hai tutti i crismi del gufazzo (sgraaat) :P  ;D

&re@

Citazione di: Walt il Maggio 21, 2015, 11:11:45
E' comodo x quello, ma io voglio una moto, ancora sono vivo dentro :D
(...)
C'è anche la NC col cambio classico, non solo quella con l'automatico.

fabrizio.b

Nc 750 S , purtroppo è bicilindrica ma ha tutto quello che cerchi . Abs , cambio automatico.., non è cattivissima ...
Io ho fatto il salto e mi son preso la sorella minore Nc 700 , sono ancora nella fase " capirci qualcosa " ma sto migliorando pian pianino . non avendo esperienze pregresse non azzardo paragoni nè confronti  ma mi trovo davvero bene .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Walt_TT

Nn metto in dubbio che sia un buon prodotto, ma io sono viziato dai precedenti.

Blaze

Citazione di: Walt il Maggio 21, 2015, 08:17:02
Ciao Domè, voli troppo altro, ho budget basso ;)

In effetti ricordavo un prezzo inferiore....

si parte da qui

http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-versys-1000-2012-viterbo-120268102.htm
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009