125stradali.com

Aperto da &re@, Maggio 08, 2014, 09:59:23

&re@

Il 150 l'avevano le ultime stradali, ma la gran parte di quelle del video montavano dei 130 dietro, anche meno.
Però restano fighissime :-*

J. C.

Continuo a pensare al mio Tuareg Rally in cantina...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

RockDj

A 16anni e 3 WKs, con tanto di foglio rosa PRE esame teorico e pratico, con l'Nsr fui inseguito dai CC con sirena e lampeggianti, che mi ficcarono 570mila lire di multa per "gareggiava su strada con altro veicolo (Delta Integrale)+guida pericolosa+foglio rosa su strada principale".
Ricordo ancora il mio caro papà che mi inseguiva intorno al tavolo della cucina, con mia nonna che tentava di non farmi uccidere ;D ;D
Se penso ai posteri, tremo pensando che potrebbero aver la mia testa di M  :o :D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Citazione di: J. C. il Ottobre 23, 2014, 20:49:51
Continuo a pensare al mio Tuareg Rally in cantina...

Dallo a me cosi' non ci pensi piu'.   ;D

Emi

Il tuareh rally e' ovviamente 125 verooo? Se lo vengo a prendere e ti offro uno spriz? Daii su che devo andar per mulattiere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Il suo è un 125... a libretto.

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Foss anche 160 o 250 me lo vengo a prendere?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2014, 15:34:11
Foss anche 160 o 250 me lo vengo a prendere?

Quando vuoi!
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Dimmi solo se sei serio e se quanto meno ci sono tutti i pezzi.
Se ci sono i pezzi inizio a organizzarmi

J. C.

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2014, 19:24:08
Dimmi solo se sei serio e se quanto meno ci sono tutti i pezzi.
Se ci sono i pezzi inizio a organizzarmi

C'è tutto...

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Se prometti di fare il viaggio di ritorno guidandola ti accompagno io!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023