Grandiata a Milano del 8/7/2011

Aperto da alura, Luglio 11, 2011, 10:55:33

alura

Sono incazzato nero... stanno venendo fuori tutti i bozzi della riparazione, la vernice sul cofano si sta crepando in diversi punti e si intravede pure un po' di ruggine.

Ho qualche speranza di rivalermi sul lavoro (di merda evidentemente) anche se son passati 3 anni ? Come procedereste ? La carrozzeria era un autorizzata Genertel... devo sentire anche l'assicurazione ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Dopo 3 anni ?

Secondo me non hai alcuna speranza. Possono tranquillamente dire che è il risultato di un'altra riparazione fatta successivamente.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Brutta fazenda :(
Io infatti non mi fido delle carrozzerie convenzionate con le assicurazioni, piuttosto pago la franchigia ma la porto dove voglio io.

alura

Adoro l'ottimismo ;D

Vabbe' cerchero' la fattura e mi togliero' almeno la soddisfazione di mandarli affanculo di persona...

Emi

Hai poco da fare purtroppo... :( guarda le previsioni e cerca altra grandine...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: alura il Agosto 26, 2014, 12:22:19
Adoro l'ottimismo ;D

Vabbe' cerchero' la fattura e mi togliero' almeno la soddisfazione di mandarli affanculo di persona...

Ho paura che la risposta alla tua carta sarà come quella di Totò al gerarca nazista...  ;D

https://www.youtube.com/v/Bx8WMlkkC2I

alura

Stavo guardando su autoscout... ormai il mio sorento vale tra i 3000 e 3500 euro... al limite gli do una mano di vernice col rullo da imbianchino  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: alura il Agosto 26, 2014, 17:06:30
Stavo guardando su autoscout... ormai il mio sorento vale tra i 3000 e 3500 euro... al limite gli do una mano di vernice col rullo da imbianchino  ;D

Ma di che anno è?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

J. C.

Qualcuno fra poco dirà che è giunto il momento di passare ad un Grand Cherokee.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

Citazione di: J. C. il Agosto 26, 2014, 19:35:27
Qualcuno fra poco dirà che è giunto il momento di passare ad un Grand Cherokee.

prima di riverniciare però ci va la mozzarella...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

11 anni quanti km?

Lo dovresti effettivamente cambiare,apri regolare post sul pistacchio.

Io direi di cambiare suggerimento

Audi sq5 ahahah

alura