Fortunello (Audi S3)

Aperto da alura, Maggio 28, 2014, 14:59:28

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

"Io sono manico, stacco l'ESP perchè mi rallenta!" (nella corsa verso il guardrail)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Tu dici che l'avrebbe tenuto a bolla l'ESP?

TonyH

Citazione di: &re@ il Maggio 28, 2014, 15:03:15
Tu dici che l'avrebbe tenuto a bolla l'ESP?

Tenuto dritto perfetto sui binari non lo so (dubito assai)
Evitargli di avere la macchina che piroetta in retromarcia dovendo pregare tutti i santi che non sbatta da qualche parte, di sicuro si.

Anche solo un ESP che si riattiva in caso di cazzata (BMW, Porsche) sarebbe stato d'aiuto
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

questo è morto per le esalazioni di merda nell'abitacolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2014, 15:14:40
questo è morto per le esalazioni di merda nell'abitacolo
;D ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mauring

Io credo che l'esp l'avrebbe salvato.

Non sembra avesse una velocità stratosferica, è che gli è partito il culo dopo l'avvallamento all'ingresso e non è riuscito a controllare a dovere. Con delle pinzate mirate probabilmente si raddrizzava prima di finire nell'erba e poteva rallentare sufficientemente per percorrere la curva con tranquillità.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: mauring il Maggio 28, 2014, 15:18:21
Io credo che l'esp l'avrebbe salvato.

Non sembra avesse una velocità stratosferica, è che gli è partito il culo dopo l'avvallamento all'ingresso e non è riuscito a controllare a dovere. Con delle pinzate mirate probabilmente si raddrizzava prima di finire nell'erba e poteva rallentare sufficientemente per percorrere la curva con tranquillità.

No, ti prego, non ci posso credere!!! Giuro che all'inizio pensavo stavi sfottendo, invece sembri proprio serio!! O forse no....?? ;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: Patarix il Maggio 28, 2014, 15:31:04
No, ti prego, non ci posso credere!!! Giuro che all'inizio pensavo stavi sfottendo, invece sembri proprio serio!! O forse no....?? ;D ;D ;D

Non c'è niente che contrasti con cio' che ho sempre affermato, e cioè che :

1) ESP puo' avere dei malfunzionamenti, e chissà quante volte succede ma nessuno indaga (ho postato vari casi di esp impazziti).
2) se uno si abitua all'ESP, quando lo toglie è fottuto (e mi sembra si veda chiaramente dal video, fortuna a parte...)

8)