Jeep ballerina + meccanico bravo e onesto

Aperto da mauring, Gennaio 21, 2014, 09:31:08

tappo

Citazione di: mauring il Gennaio 21, 2014, 13:08:03
Ah, ho capito, una delle tante troiate americane che ci rifilano alla tv su nuvolari, d-max e altri canali...  :-X :-X

no, è un programma inglese e ti posso assicurare che non è una troiata  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Gennaio 21, 2014, 13:31:03
no, è un programma inglese e ti posso assicurare che non è una troiata  ;)

Ma su che canale ?

fabrizio.b

Divertente affari a 4 ruote , ricorda la serie it's born dove il protagonista autocostruiva auto aerei ed elicotteri. Molto interessante di affari a 4 ruote la serie dedicata alle auto USA .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2014, 13:02:46
Affari a quattro ruote...quello che lavora per settimane per ricostruire auto usate che rivendono con profitti di 5/600 euro
..

;D

Pero' mi piace la trasmissione...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Gennaio 21, 2014, 14:04:03

Anche a me, e pure il motore e le sospensioni, è la tv che mi fa schifo.  :P ;D

&re@

Citazione di: alura il Gennaio 21, 2014, 14:04:03

Tranne quella italiana che è orrenda.

Anche a me piacciono quelle trasmissioni, se non altro si vedono delle belle macchine, poi pazienza se la narrazione fa schifo.
Sarà sempre meglio di Easy Driver o TG2 Motori.

&re@

Mi piace anche quella dei due stronzi che comprano i lotti dei depositi abbandonati, e ci trovano dentro fucili della guerra d'indipendenza, batiscafi, motoslitte... non ci credo che trovino realmente quella roba, però è divertente ;D

Homer

Sono inglesi e a parte l'assoluta assurdità di fare mega lavori di restauro per guadagnare pochi spiccioli è anche carina come trasmissione
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2014, 14:15:38
Mi piace anche quella dei due stronzi che comprano i lotti dei depositi abbandonati, e ci trovano dentro fucili della guerra d'indipendenza, batiscafi, motoslitte... non ci credo che trovino realmente quella roba, però è divertente ;D

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

TonyH

Son patacche a più di 1 km  ;D
A me piace di più "pawn stars", per le cagate che riescono a portargli in negozio...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

&re@

Citazione di: mauring il Gennaio 21, 2014, 15:04:13
Miii, la tv vi ha annientato !  :o :P

Citazione di: mauring il Gennaio 21, 2014, 14:58:09
Chi guarda questo bel programma dedicato alla musica (quella vera) ?

Questa mattina (alle sei e mezza  ;D ) c'era il mitico Dall'Ongaro che parlava della Quinta di Beethoven, molto interessante.  :)

Io alle 6 e mezza dormo! :P

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2014, 15:06:20
Io alle 6 e mezza dormo! :P

Appunto, annientato dai programmi della sera precedente.  :P

&re@

No no guarda, alle 21.30 metto a letto i figli, e nel giro di un'altra oretta sono in branda pure io...
Quei programmonzi lì, di solito li guardo mentre sparecchio, perché è roba che puoi anche non seguire attentamente, che tanto non ti perdi niente.