Rimasta a piedi (che culo!)

Aperto da &re@, Gennaio 17, 2014, 14:21:56

&re@

Sulla Leon, sostituii la prima dopo 4 anni perché cominciava a essere stanca all'avviamento (ma non mi aveva lasciato a piedi).
L'altra è durata finché ho venduto la macchina (altri 6 anni), poi non so...

Diciamo che fatta salva la manutenzione minima, vanno un po' a tiramento di culo...

&re@

P.S.
Ora che mi viene in mente... oggi è Venerdì 17 ;D

fabrizio.b

Successa la stessa cosa con la nostra altea morta di colpo....e da li ho scoperto che la crasi tra tedeschi e spagnoli ha generato alcune bestialita " come 3 bulloni di tre misure differenti che fissano la batteria .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Le batterie moderne sono tremende muoiono all' improvviso senza nessun avviso...anche a me è capitato sulla punto aziendale, parcheggiata la sera sotto casa senza nessun problema la mattina dopo completamente morta

X me oggi è stata una giornata magnifica, son venuti a installarmi a casa l'antenna del WiFi e incredibilmente funziona perfettamente!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Gennaio 17, 2014, 19:27:05
Le batterie moderne sono tremende muoiono all' improvviso senza nessun avviso...anche a me è capitato sulla punto aziendale, parcheggiata la sera sotto casa senza nessun problema la mattina dopo completamente morta

X me oggi è stata una giornata magnifica, son venuti a installarmi a casa l'antenna del WiFi e incredibilmente funziona perfettamente!!!

come và con la casa nuova sei a regime?

Homer

Con internet va molto meglio! La sorpresa dell'indisponibilita della adsl è stata tragica...per il resto gli scatoloni son quasi finiti, mancano una miriade di luci da montare e un piano da arredare ma non c'è fretta!

niu

Citazione di: Homer il Gennaio 17, 2014, 21:03:54
Con internet va molto meglio! La sorpresa dell'indisponibilita della adsl è stata tragica...per il resto gli scatoloni son quasi finiti, mancano una miriade di luci da montare e un piano da arredare ma non c'è fretta!

usti e come hai risolto satellite? o wi-max??

Homer

Www.wadsl.it

È un semplice ponte link wifi a 2.4GHz verso un ripetitore collegato in AirFiber verso gli altri. Velocita al momento testata 6,5Mbps in down e 500k in up, come l'adsl che avevo prima...mai n piu ho l'ip statico che per le. Telecamere sará una manna!

&re@

Macchina ritirata con batteria nuova, tutto OK.
Per scrupolo, visto che non fidarsi è meglio, appena arrivato a casa ho controllato la tensione di carica della batteria, che sta a 14v abbondanti e stabili, quindi l'alternatore dovrebbe essere a posto...

Per giunta me la cavo anche con una spesa limitata: ho superato i 2 anni di garanzia standard ma la batteria è coperta dalla correntezza al 70% :)
(non so ancora la spesa perché dovevano farmi i conti... la scoprirò nei prossimi giorni)

Meno male che non mi è successo 2 settimane fa in montagna!

niu

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2014, 09:33:46
Macchina ritirata con batteria nuova, tutto OK.
Per scrupolo, visto che non fidarsi è meglio, appena arrivato a casa ho controllato la tensione di carica della batteria, che sta a 14v abbondanti e stabili, quindi l'alternatore dovrebbe essere a posto...

Per giunta me la cavo anche con una spesa limitata: ho superato i 2 anni di garanzia standard ma la batteria è coperta dalla correntezza al 70% :)
(non so ancora la spesa perché dovevano farmi i conti... la scoprirò nei prossimi giorni)

Meno male che non mi è successo 2 settimane fa in montagna!

SOlo perché sei paraculato dalle conoscenzIE!!!!  ;D ;D ;D Fortunello!!

&re@

No no, la correntezza è standard... Magari avrò uno sconto sulla manodopera, tipo il 100% o giù di lì ;D