Hyperstrada, hypertest

Aperto da &re@, Settembre 23, 2013, 11:03:48

alura

Citazione di: Madbob il Settembre 23, 2013, 21:01:27
Meno male, da quanto scrivi ci hai dato dentro, ultimamente davi l'impressione di un pensionato!  :P

;D ;D ;D

Evidentemente son noiose ste honda  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2013, 16:55:41
ma non è che hai l'hornet scarburata?
no perchè quel motore "furioso"... :P :P
Ovviamente era per dare l'idea... comunque provalo prima di spruzzare cazzate :P , ti garantisco che va parecchio.

Citazione di: alura il Settembre 23, 2013, 17:17:16
Sai a quanti giri entra il limitatore ?
Non lo so, la potenza max comunque è a 9250 giri, la coppia max a 7750, sono valori alti per un bicilindrico (non "racing")...

&re@

Qui c'è il grafico (preso dal sito Ducati)
Non ha un'estensione malvagia per un bicilidrico da oltre 400cm3 di cilindrata unitaria.

(con sfondo bianco si vede male, guardatelo qui: http://www.ducati.it/moto/hypermotard/hypermotard/specifiche_tecniche.do )

Madbob

Ma che differenza c'è tra Hyperstrada e Hypermotard?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Di motore nessuna, rapporti e elettronica compresi.

Differiscono per l'allestimento (cupolino, sella, borse, cavalletto centrale, sospensioni, altezza da terra... sul sito trovi tutto comunque).

MarzulLaurus

£$/&%%£%/ per curiosità, quanto sei alto? Io sono basso 1,72 e fin'ora le moto su cui mi sono sentito più o meno comodo (a volerci fare un giro) sono state la bonneville, la monster e la... ktm 990...  :o :o :o

&re@