Trattato di psicologia extramotociclistica

Aperto da &re@, Giugno 26, 2013, 11:50:37

&re@

Citazione di: vatanen il Giugno 27, 2013, 15:32:11
la seconda domanda è perchè non hai una ducati?? ;D

Fortunatamente no ;D ma una volta mi è successo al semaforo, che avevo a fianco due tizi su una Multistrada 1000 (o 1100), e ancora più in là due passere in macchina che parlavano con questi sulla Ducati.
I tizi devono avergli indicato la mia, perché le ho sentite dire "ok, ma la tua è una Ducati" (come dire... mica un cesso di giapponese di merda).
Al verde ho avuto la tentazione di massacrarli ma ho lasciato perdere :P

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 27, 2013, 15:38:18
Fortunatamente no ;D ma una volta mi è successo al semaforo, che avevo a fianco due tizi su una Multistrada 1000 (o 1100), e ancora più in là due passere in macchina che parlavano con questi sulla Ducati.
I tizi devono avergli indicato la mia, perché le ho sentite dire "ok, ma la tua è una Ducati" (come dire... mica un cesso di giapponese di merda).

io avrei dato la vita pur di essere al tuo posto e sparargli 2 tasselli della KTM nella visiera alla prima curva... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Ma no, eravamo su un vialone, al massimo potevo fare uno sparo (ma non mi piacciono quelle robe tamarre lì :P in curva magari sarebbe stato diverso ;D )

TonyH

Citazione di: &re@ il Giugno 27, 2013, 15:38:18

In realtà la conversazione fu:
"Siete a piedi, volete un passaggio?"
"No, non vedi che siamo in moto, come il tizio qua a fianco?"
"Ok, ma la tua è una Ducati..."
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

vatanen

Citazione di: pasquale83 il Giugno 27, 2013, 19:01:42
:-\
siete delle bastardE

ti sono solidale anche la mia moto europea mi ha mollato una volta...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/