Il piu' furbo motociclista mondiale

Aperto da mauring, Maggio 09, 2013, 14:06:41

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Sfiga?questo ha avuto un gran culo altro che!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Vabbè, girala come vuoi, ha avuto un gran culo a non restarci secco, ma proprio passare di lì mentre vien giù l'albero... :o

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2013, 12:44:34
Vabbè, girala come vuoi, ha avuto un gran culo a non restarci secco, ma proprio passare di lì mentre vien giù l'albero... :o

non è che esiste il bollettino caduta alberi in tutto il mondo, solo in veneto e nemmeno in tutte le province
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

mamma mia losna il difensore della patria

J. C.

piantatela, altrimenti mi metto a guardare chi ha iniziato e lo sospendo. Dopodiché... è noto che io sia un discreto smemorato, per cui potrei dimenticarmi di aver sospeso il colpevole o sbagliare e bannarlo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2013, 17:40:12
mamma mia losna il difensore della patria
Citazione di: Losna il Giugno 20, 2013, 17:53:13
mammia mia emi l'attaccante della mutua

;D ;D ;D

J.C. dai non bannarli... son troppo simpatici...

;D ;D ;D