Questione di attimi

Aperto da alura, Giugno 05, 2013, 09:30:00

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

niu

fixa certi sono impressionanti

mariner

;D ;D ;D   seconda nascita  è il titolo giusto...se il mio russo non mi tradisce...ma dopo controllo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Giugno 05, 2013, 09:40:59
;D ;D ;D   seconda nascita  è il titolo giusto...se il mio russo non mi tradisce...ma dopo controllo...

non conosco il russo ma confermo :P

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mariner il Giugno 05, 2013, 09:40:59

Confessa che avevi fatto un corso di russo accelerato per accalappiare le turiste russe?  ;D ;D ;D

mariner

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Giugno 05, 2013, 10:07:02
Confessa che avevi fatto un corso di russo accelerato per accalappiare le turiste russe?  ;D ;D ;D

confermo di star facendo un corso di russo. Per le motivazioni......ho clienti russi.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Skippa

Solito umorismone Prof. Mariner....

(faccina con pernacchia)

Patarix

Incredibile...in particolare quello al minuto 2:07 al benzinaio e quello con la Lada Nera al minuto 4:00...
Panama: "Where the World meets"

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Patarix

Ma quello al minuto 9:03 che fine avrà fatto??
Panama: "Where the World meets"

alura

Homer

grande, stava pure per centrare la C4!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Homer

E anche il fatto che sia riuscito a centrare l'unico palo presente nel raggio di 50km...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023