1800 euro per una buca

Aperto da Losna, Marzo 29, 2013, 09:54:16

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

una mia amica ha fatto lo stesso con la sua Mito...ammortizzatore+cerchione da 18+pneumatico+varie ed eventuali...mille euri
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

Non si può smontare e si fissa tutto con delle belle viti da 10?  ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

Nick85

RockDj

Io farei richiesta di riparazione gratuita alla Jaguar...

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

SUBARUAIMONT

Mi era capitato alcuni anni fa con la Deltona.
Buca con rotaia del tram mezza scoperta (aveva finito di piovere da poco) non segnalata. Cerchio in lega, piegato, copertone tagliato e convergenza a pu....e.
Ho chimato il carroattrezzi del meccanico di fiducia per farla portare in officina e quando è arrivato mi ha detto di chiamare i vigili e fare denuncia prima di caricarla.
Ho aspettato 1 ora l'arrivo della pattuglia ho fatto regolare denuncia poi ho passato il tutto all'assicurazione e tramite carrozziere convezionato ANIA mi hanno sistemato il tutto senza alcun esborso di pecunia da parte mia.
Non so i tempi (visto che ha fatto tutto il carrozziere) che ha impiegato per risolvere la pratica.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MRC

come al solito c'è chi guarda il dito invece di guardare la luna:
un'auto moderna che grazie all'ulteriore gadget elettronico ti costringe a sborsare millemila euro al primo contrattempo.

la buca è il dito, "l'airbag cofano" è la luna
:P

Emi

io avrei dato 1800 euro a lei per imbucare (quella della mito non l'amico di losna :P)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Losna il Marzo 29, 2013, 16:21:54
non so se si capiva, ma io indicavo la luna ("sistemi del caXXo")

si capiva, o almeno io l'avevo capito, ma poi tutti a dire che a me il cerchio si è rotto, mio cugino a cambiato la gomma, fortunato lui che non l'ha fatto, ecc ecc

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Lo volete capire che il futuro sono i fuoristrada ?  :P 8)

MRC

Nick85

Citazione di: mauring il Marzo 29, 2013, 21:24:59
Lo volete capire che il futuro sono i fuoristrada ?  :P 8)

a sto punto perchè non gli autoblindo Filini style?  :-* :P ;D

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Marzo 29, 2013, 16:31:38
si capiva, o almeno io l'avevo capito, ma poi tutti a dire che a me il cerchio si è rotto, mio cugino a cambiato la gomma, fortunato lui che non l'ha fatto, ecc ecc

;D ;D ;D

Tornando al discorso... sinceramente a me paiono sempre più delle cagate... si sta travalicando il limite della logica... e mi paiono sempre più chire nongià intenzioni "positive", ma modi per guadagnare.... la casa dovrebbe rispondere in solido, secondo me... il sistema è studiato per i pedoni, non per le buche... c'è stato un malfunzionamento o un errore di progettazione, DEVE risponderne il costruttore!!!