Sorpresa!!!

Aperto da LOTHAR, Febbraio 11, 2013, 00:21:10

LOTHAR

Hahahahahahahaha!!!!!!
Qualcuno mi ha "tirato" per i piedi, ma non dico chi. Però mi è ritornata la voglia di scrivere qualcosa... incomincio con la presentazione... la vecchia l'avevo salvata e adesso langue in qualche dvd...

Allora...
Nome: Roberto
Nick: LOTHAR
Nato a: Latina
vive: Zona lago di Bracciano... per essere precisi Comune di Roma
Stato civile: ufficialmente sposato, effettivamente single (quando avrò la possibilità ed il tempo mi separerò)
Auto: Kia RIO 1.3 LS un fulmine di barbecue
Moto: Kawasaki ZR7
Lavoro: presso Centro Ricerche Enea Roma
Occupazione principale: qualsiasi cosa valga la pena di vivere
Filosofia di vita: La mia
Altro: boh... intanto mi sono portato i miei CD da casa, alcuni libri, ogni tanto vado a ballare Salsa, gigolò a tempo perso, gioco a calcetto, vado sempre in moto tranne quando c'è neve, sto su FB... quando ho tempo dormo ma spesso mi dimentico.
il resto strada facendo

Adesso vado a rispondere ad un post tecnico, copio e incollo la risposta che ho dato su FB a chi mi ha interpellato

:)

LOTHAR

Cazz... monocilindrico!!! Devo ricominciare di nuovo! Un grazie a chi mi ha loggato in tempi record :)

Raven

welcome back my friend to the show that never ends...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

LOTHAR

Citazione di: Raven il Febbraio 11, 2013, 00:50:28
welcome back my friend to the show that never ends...
ho dovuto usare REVERSO.... nà cosa più semplice no? Sto facendo un corso di inglese con la mia società... ho subito provolato in inglese con quella del test... l'ho invitata a prendere un caffè al lago con la mia moto, il tutto in inglese. E' diventata rossa e ha detto no grazie, credo di aver sbagliato qualche parola tipo "I want to lick your..."  quando parlavo dell'eventuale gelato... ma non mi ricordavo come si diceva gelato in inglese... pussy? no... non è pussy... è icecream ma fa lo stesso. Comunque adesso sto provolando con l'insegnante madrelingua. Spero di imparare in fretta come si dice "voglio leccarti tutta"... e stavolta il gelato non c'entra.

P.S.: Giusto per adeguarmi, come state messi a censura qui? Spero più o meno come prima. Eventualmente cancellate tutto e poi riscrivo qualcosa di meno reale.

:) :) :)

LOTHAR

Aggiornamento o meglio integrazione alla presentazione di prima:
Sono definitivamente ritornato in me stesso quindi sono un border line, dopo tutto quello che ho "vissuto" ultimamente o mi rinchiudevo da qualche parte, magari anche in un convento di frati sordi, o ritornavo al Pistone... ovviamente ho fatto la scelta peggiore :)

LOTHAR

Immagino la sorpresa domani mattina...

In qualche modo dovrò pure tornare V12 no? :)
Il Bancone è aperto a quest'ora o devo passare domani mattina dall'ufficio?

LOTHAR

....e immagina la faccia di chi non mi conosce!  :o :o :o :o

Ok ok chiudo, a domani! Buonanotte...  8)

alura

Bentornato Lothar !!!  :D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Tel chi!!  ;D

Benturnatttt

pino

AHAHAHAHAHA  mitico lothar!  :D Bentornato!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

Grandissimo Lothar! Bentornato!!!

SUBARUAIMONT

Guarda guarda chi si rivede!!!!
Bentornato!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Nick85

bentornato, mancava qualche altro svalvolato :D
Somaro special parts Rulez!!!

LOTHAR

Citazione di: Nick85 il Febbraio 11, 2013, 11:28:59
bentornato, mancava qualche altro svalvolato :D

...e più di prima!  ;D

MRC