Bmw Serie 1 ballerina

Aperto da mauring, Febbraio 06, 2013, 13:09:35

Nick85

hahahaha, hai scritto troppo un post da Dogui :D
Somaro special parts Rulez!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Mauring, prendi vai in un Conce BMW e ti fai fare un test drive su una serie 1 cosi che tu possa giudicare  ;)

Nick85

Citazione di: Losna il Febbraio 06, 2013, 17:46:54
no, gli è che io scrub radius propèrio non so come si dica in italiano....   e neppure steering offset....

penso di dicano con giri di parole come "inclinazione dell'asse rispetto al perno fuso", oppure "offset della ruota rispetto al perno fuso"
Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Citazione di: bmwsport il Febbraio 06, 2013, 21:26:42
Mauring, prendi vai in un Conce BMW e ti fai fare un test drive su una serie 1 cosi che tu possa giudicare  ;)

No, non faccio perdere tempo ai concessionari, casomai potrei provare la serie 1 del mio collega.

E poi , visto l'assetto e lo sterzo della Jeep, ora come ora mi sembrerebbe stabilissimo anche un carrello del supermercato lanciato ai 180.  ;D ;D

oscar

cavoli la serie 1 instabile è una cosa che non pensavo di dover mai leggere!! io ho passato una settimana a smadonnare perchè era troppo stabile, anche mettendo la rondellina malefica su sport++ pareva di cavalcare un cane paralitico. tra l'altro è stata usata parecchio in autostrada a medie "allegre" senza il minimo problema. quindi o è questione di gomme specifiche oppure quelle dei noleggi vengono riassettate in previsione dei pirla che vogliono farci i tondi. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

RockDj

La prima serie con assetto M dava problemi come reazioni anomale.
La seconda serie andava benissimo con tutti gli assetti della casa.
Il camber negativo non può essere, perchè al max arriva a zero, per andare oltre ci sono inutili modifiche come la rimozione del perno, oppure piastre camber o bracci inferiori più lunghi.
La nuova non l'ho mai provata.
Che modello possiede il tuo amico?

mauring

Citazione di: RockDj il Febbraio 11, 2013, 13:48:02
La prima serie con assetto M dava problemi come reazioni anomale.
La seconda serie andava benissimo con tutti gli assetti della casa.
Il camber negativo non può essere, perchè al max arriva a zero, per andare oltre ci sono inutili modifiche come la rimozione del perno, oppure piastre camber o bracci inferiori più lunghi.
La nuova non l'ho mai provata.
Che modello possiede il tuo amico?

E' una 2.0 diesel da 184cv, acquistata nuova e immatricolata il 27 Dicembre 2012.