Varano lunedì 7 maggio OPL - mattina

Aperto da Losna, Aprile 28, 2012, 10:34:47

&re@

Non dico Magione che è lontanuccio, ma è troppo sbattimento andare a Varano direttamente con la westfield?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

RockDj

PAolo come detto, fosse un periodo più tranquillo ti avrei concesso in prestito la mia trattrice :(.

Emi

se paghi bene ti do la focus, ma devi pagare moooolto bene...

a no vado in ferie :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

FlyingFab

Paolo, dai un occhio attento agli scarichi.. una tamponata simile sulla mia hanno cambiato tutto lo carico ( collettori compresi ) perchè si erano piegati..
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

Homer

Hai già telefonato in Suzuki? In corso Savona ho visto che stavano preparando gli addobbi nuovi  ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

J. C.

Felice del fatto che tu non ti sia fatto male.

Però, fossi in te, mi libererei di Sguif II e cambierei marca... sai com'è... anzi, visto che hai pure lanciato Accord in un fosso, non comprerei più giapponese. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Emi

comunque si vede che non lo hai fatto tu, di solito quando il danno parte da te basta una foto 5mm x 5mm per vedere tutta la macchina :P

detto questo fai dare un occhio ai collettori, perchè di solito in urti del genere il danno potrebbe arrivare fin li.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

&re@

Anche la Megabusa è borderline, col motore che si ritrova...