polizia insegue superSUV

Aperto da Losna, Marzo 06, 2012, 11:51:30

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

domanda stupida, ma quel bestione a manetta quanto consuma? 4 litri per 200 metri? è veramente solo una curiosità.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Bello il commento "Just chuck Norris going to work" ;D

fabrizio.b

il leopard II consuma intorno al litro per 800 metri , imbarca circa 3500 litri di gasolio + i 2 tank supplementari da 1500 litri cadauno .

il massimo è l'abrhams americano , consuma  1 litro per 100 metri ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

baranzo

Da quello che mi sembra di ricordare di questa storia, il ladro alla fine è stato ammazzato; non mi sembra una storia particolarmente divertente.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Marzo 06, 2012, 12:19:02
Da quello che mi sembra di ricordare di questa storia, il ladro alla fine è stato ammazzato; non mi sembra una storia particolarmente divertente.

a me uno che ruba un carro armato e scappa nel traffico non sa di normale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

baranzo

Citazione di: Emi il Marzo 06, 2012, 12:21:39
a me uno che ruba un carro armato e scappa nel traffico non sa di normale....

Pienamente d'accordo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tonyclifton

Ma come fa uno a fottere un carro armato???  ??? ??? ???
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fabrizio.b

non hanno chiave di accensionè nè altro , solo una serie di comandi per generatore , pompe idrailiche , pompe carburante etc etc .
sono comandi a prova di " imbecille "  concepiti apposta per poter essere utilizzati sotto forte stress ed , eventualmente , anche da personale non qualificato ( ti fanno fuori il conduttore , il caricatore od il comandante devono saper guidare il carro ad esempio ....
basta sapere dove mettere le mani ed anche un bambino di 5 anni lo mette in moto senza problemi .

tonyclifton

Si ho capito, ma non è che lo parcheggiano in strada....  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fabrizio.b

per strada no , ma nel caso del video il tizio che se l'è portato a casa era un ex militare con ancora tutte le autorizzazioni ad accedere alla base  della cavalleria corazzata ...( li i carristi li chiamano cavalleggeri )

tonyclifton

Ah ok, allora torna tutto....