FIAT 500 Abarth USA Seduction

Aperto da Patarix, Novembre 18, 2011, 13:34:40

Samurai X

Si chiama concretezza e non è da disprezzare a mio avviso.

Meglio di certe italiane che si fanno scarrozzare per chilometraggi indecenti senza ringraziare come si dovrebbe.

:P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

^^^

La crisi impone nuove idee per non restare al palo!! :P

Picio ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

lo spot è assolutamente geniale, lei è super gnocca ma si sapeva...
l'abartina comunque ha un sound veramente spettacolare, anche la normale, l'ho sentita passare in rilascio e poi aprire l'altro giorno, fantastica....
e chissà la Essesse
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

&re@

Cosa c'e` di strano, noi abbiamo tanti spot in inglese o francese...
L'avranno fatto per rimarcare l'italianita` del ferro.

pixii

non mi piacciono questi spot.

bisogna parlare di macchine , non di gnocca.

ma se la macchina non ha spunti interessanti...

&re@

Gli spot che girano adesso in italia sono tutti uguali per qualunque macchina, tutti a dire di fare una scelta fuori dal coro, di cambiare vita, di uscire dalle regole... per comprare poi il solito monovolume o la solita berlina.
Almeno in questo c'e` della gnocca...

Samurai X

Beh, tra il babbo travestito col figlio minchione in Twingo e la gnocca della  500, meglio la seconda  ::)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

claudio53

Basta col termine gnocca, il termine di moda col governo monti è passera, e non tarderà il partito "forza passera", realizzazione del "forza gnocca" del giubilato e desueto silvio.

Samurai X

Gnocca, passera, mah...io vedo solo governi della minchia, e a prenderla siamo sempre noi.

Nuova Ici, iva al 23, patrimoniale.

MRC

Citazione di: Samurai X il Novembre 21, 2011, 15:45:19
Gnocca, passera, mah...io vedo solo governi della minchia, e a prenderla siamo sempre noi.

Nuova Ici, iva al 23, patrimoniale.

;D ;D

e comunque questa tipa è veramente una gnocca esagerata (nelle foto postate da Andrea è veramente strafica)

pino

Citazione di: MRC il Novembre 21, 2011, 15:57:43
;D ;D

e comunque questa tipa è veramente una gnocca esagerata (nelle foto postate da Andrea è veramente strafica)

Concordo  :D :D :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Gilles

mamma mia ragazzi che calda che è la tipa.
Dite quello che volete ma le donne dell'est hanno una marcia in più in certe occasioni...

Samurai X

Citazione di: Gilles il Novembre 22, 2011, 23:40:34
mamma mia ragazzi che calda che è la tipa.
Dite quello che volete ma le donne dell'est hanno una marcia in più in certe occasioni...

Quoto.